La carica pro gay dei sindaci coraggiosi
…Era interessante vedere l’altra sera al tg1 della Rai edizione di prima serata il servizio su Bologna e sulla trascrizione delle nozze gay …
…Era interessante vedere l’altra sera al tg1 della Rai edizione di prima serata il servizio su Bologna e sulla trascrizione delle nozze gay …
Il figlio di Michele Greco fu ‘espulso’ da Cosa Nostra e mandato a Roma a fare il regista perché si vociferava che fosse gay. Fu un fatto che agitò la Cupola, vissuto malissimo dalle famiglie e soprattutto da quella interessata.
…Nel leggere entrambe le storie sono stata scossa da una incombente voglia di strillare per l’indignazione…
… le immagini vincitrici di fotografi che hanno voluto raccontare l’amore omosessuale…
È la prima volta per la religione musulmana. L’ira dei salafiti algerini: “Toglietegli il passaporto”
La brutta esperienza di un cliente omosessuale in uno store della Apple
Nello stupore generale, Barack Obama ha inviato il suo saluto agli oltre novemila atleti che disputano i Giochi Gay, con un pensiero particolare per coloro che vivono in paesi in cui la loro vita è in pericolo a causa dell’orientamento sessuale.
La relazione tra Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, aperte sostenitrici dei diritti per le coppie omosessuali, è finita…
…Una volta nella vita, anche l’uomo più sicuro di tutti, si è chiesto se quello che stava facendo fosse meraviglioso….
Dalle antiche capitali alle moderne città dell’Asia, nelle Americhe e oltre, ecco le 50 città da vedere almeno una volta nella vita
Alessandro Cecchi Paone attacca “Renzi e quei burocrati del Pd che hanno parlato per anni e non hanno mai combinato un tubo”….
…Anche quest’anno, gli strali più feroci sono stati indirizzati ad una politica che in Italia pare incapace di realizzare quanto ai cittadini di tutto il resto d’Europa viene da anni riconosciuto: pari dignità giuridica in termini di libertà e di diritti….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.