Cari uomini etero, è tempo di fare coming out
Invece di accettare semplicemente la loro identità etero mai nominata, di default, dovrebbero interrogarsi, lavorarci su, accettare e soltanto alla fine ri-presentare la propria sessualità al mondo.
Invece di accettare semplicemente la loro identità etero mai nominata, di default, dovrebbero interrogarsi, lavorarci su, accettare e soltanto alla fine ri-presentare la propria sessualità al mondo.
A furia di ignorare i moniti della Corte Costituzionale, a furia di tentennamenti e retromarce, l’Italia è stata condannata dalla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, all’unanimità, per la violazione del diritto umano fondamentale al rispetto della vita privata e familiare delle coppie dello …
Era in servizio al Gay Pride, ma non ha potuto resistere alla tentazione di ballare…
Il blog di Marco Palillo vi farà riflettere
Lei risponde a colpi di stavaganza
“Il governo deve capire che la gente sta dalla nostra parte, che poi è la parte del buon senso”.
È da un po’ che mi sono trasferito definitivamente a Dublino, dopo anni di “avanti e indietro” alla fine mi sono arreso, perché è qui, tra case basse e pinte di Guinness che vivrò con mio marito nei prossimi anni. ..
Ogni anno le marce dei pride sono l’occasione per la tradizionale discussione sull’utilità e l’opportunità di “questo tipo di manifestazioni”…
È il cartone animato del giapponese Genshiken Nidaime
Una presa di coscienza dell’evolversi della definizione di famiglia che in Italia continua ad essere un tabù
Tutta un’altra storia; cosi si chiama l’imponente storia dell’omosessualità dall’antichità al secondo dopoguerra edita dal Saggiatore e davvero quella tracciata da Giovanni Dall’Orto è tutta un’altra storia. …
…Attraverso la storia di Olya, giovane attivista Lgbt, il biopic di Kiril Sakharnov, “Olya’s love” – proibito in Russia, anteprima italiana al Biografilm Festival di Bologna – documenta la situazione della minoranza omosessuale nella democratica Russia di Putin…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.