"Sei gay, non puoi insegnare ai miei figli. Noi siamo cristiani". La risposta del maestro di recitazione Michael Neri
…in base alla mia esperienza, i teatri senza gay sono come la cucina senza spezie…
…in base alla mia esperienza, i teatri senza gay sono come la cucina senza spezie…
Le donne possono affermare quanto vogliono di essere etero, ma in realtà sono bisex, se non addirittura gay. Ad affermarlo gli studiosi del dipartimento di Psicologia dell’Università dell’Essex, che ha condotto uno studio su 345 donne.
…Nella costituzione formale della Chiesa, sulla carta del catechismo, in apparenza nulla è cambiato. L’omosessualità si definisce un disordine morale. In una parola resta peccato…
…il movimento Manif pour Tous è vivo e vegeto in Italia: in pochi mesi sono nate 85 associazioni territoriali, 300 convegni locali contro il gender e le unioni civili, un quotidiano diretto da Mario Adinolfi come “La croce”…
. Lo rivela uno studio sui pregiudizi nei confronti delle famiglie lgbt americane condotto da Kate Prickett del Population Research Center dell’Università del Texas.
… Ieri sera 14 ottobre in seconda serata ho assistito al programma d’informazione Matrix in onda su Canale 5. Il tema della puntata di ieri sera di Matrix era sulle coppie gay, sulle unioni, se e come regolarizzarle e la questione figli. …
“Sono rimasto solo al mondo. Se stai male vuoi accanto la persona che ti è più cara, e non vale solo per gli omosessuali. La legge sulle unioni civili deve tutelare tutti”, così Giovanni Scialpi intervistato da Silvia Fumarola per La Repubblica.
“Dietro di me non c’è nessuna lobby. Non ho mai conosciuto una lobby gay del Vaticano. Ho conosciuto sacerdoti omosessuali, spesso isolati come me, ma non una lobby”.
Il testo sulle unioni civili per molti – me per primo – rappresenta una fondamentale battaglia di principio.
É ora di finirla con questa storia assurda della “teoria gender”. Non esiste alcuna “teoria gender”, …
La denuncia è partita da Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center della Capitale: e racconta l’ennesimo atto di intolleranza da parte di chi ama definirsi “normale”…
Tra il nipote gay e la figlia omofoba, quest’uomo ha scritto una lettera in cui prende una posizione netta.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.