Togliere i figli ai genitori gay? Prove di oscurantismo al comune di Trento
La proposta inquietante del consigliere di centrodestra Claudio Cia, che su presupposti totalmente ideologici prefigura un vero e proprio sequestro di persona.
La proposta inquietante del consigliere di centrodestra Claudio Cia, che su presupposti totalmente ideologici prefigura un vero e proprio sequestro di persona.
Bacio gay per la prima volta in una telenovela. 700mila tweet entusiasti. Autogol della Rete Globo o vittoria dei “No Copa”? … Il network brasiliano ha solo capito che i diritti degli omosessuali interessano sempre più anche alla classe media e agli opinion makers….
Un nuovo caso a pochi giorni dall’apertura dei giochi olimpici di Sochi. Stessa accusa per un’altra giornalista, attualmente sotto processo.
Ventisette premi Nobel contro la normativa anti-gay di Putin. E le Olimpiadi invernali in Russia si trasformano nelle Olimpiadi per i diritti.
… Las brujas de Zugarrumurdi (Spagna 2013, Fuori Concorso al festival) diverte violentemente dalla prima inquadratura…
Seconda giornata aperta con una fottuta storia americana. Dallas buyer club, del canadese Jean-Marc-Vallèe.
…dal 1975 ad oggi poco o niente è cambiato, in questo Paese. Un Paese che si avvita su se stesso, che ha in odio le voci libere…
Il gioco è il gioco delle parti.Tu fai il cattivo, io faccio il buono.
Una coppia omosessuale in vacanza a Marsala, dove alloggia in un hotel, presa di mira con messaggi omofobi, da parte di altri ospiti del villaggio turistico.
…Le Femen si è molto battuta a favore della legge per le nozze gay, mentre Olivier Ciappa è stato di recente, a Parigi, l’autore di una mostra fotografica sul matrimonio per tutti più volte vandalizzata…
Il Lgbt pride di domenica scorsa ad Istanbul ha mostrato ancor di più il grande desiderio di libertà che percorre la società turca.
Tel Aviv sceglie la tutela dei diritti degli omosessuali come simbolo di democrazia. Ma attivisti israeliani e palestinesi accusano il governo di “pinkwashing”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.