Unioni civili verso il sì, ma non per i gay
Il sindaco: licenzieremo una proposta di regolamento solo per le coppie etero, ma deciderà il consiglio
Il sindaco: licenzieremo una proposta di regolamento solo per le coppie etero, ma deciderà il consiglio
L’assessore regionale all’agricoltura si schiera a sorpresa a favore: “Un bene aver dato il patrocinio della Regione Lombardia”. E alle tante critiche sul web del popolo leghista l’esponente di primo piano del Carroccio replice: “E’ una battaglia civile, che merita rispetto”
“I’m sorry for the recent homophobic laws”. Il messaggio è scritto sulla cartolina-fotografia di un Vladimir Putin effeminato.Lo ha realizzata con il silicone, infatti, l’artista mantovana Annalisa Venturini che lo scorso anno aveva dato vita a un finto barbone che aveva scatenato un …
La denuncia del gestore: «Vogliono impedirmi di aprire, questa è omofobia». La replica degli amministratori: «Nessun pregiudizio, questione tecnica»
Il sindaco di Mantova Sodano ha incontrato i rappresentanti della comunità gay per discutere del registro delle unioni civili. “Sono contrario – ha detto Sodano – per l’inconsistenza dei benefici, ma se la mia maggioranza fosse favorevole sarei disposto ad accettarle”
Escursione in battello e festa con inviti in tutta Europa per i gay. Il circolo La Salamandra, dopo le nozze gay davanti al Castello di San Giorgio, ha organizzato per il 25 maggio il Raimbow boat: «Attiriamo il turismo omosessuale: partenza dal molo B del Lago di Mezzo.
Anche 4 mantovani nei guai per la protesta alle nozze omosessuali. Ieri in piazza Sordello la risposta degli antagonisti
Il sindaco contrario all’istituzione del registro: «Inutile senza una legge. E il consiglio comunale già una volta si è opposto»
Bologna, stop all’ospitalità in una parrocchia. Accuse a Caffarra
…aveva dato scandalo dichiarando la propria omosessualità al paese intero…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.