ANCHE A GAY.TV SI PARLA DI CALCIATORI GAY
Prendendo spunto dall’intervista di Grillini rilasciata alla Gazzetta dello sport a Open Space si è parlato di calcio e gay
Prendendo spunto dall’intervista di Grillini rilasciata alla Gazzetta dello sport a Open Space si è parlato di calcio e gay
Alle Giornate del Cinema Muto un riuscito omaggio a Rodolfo Valentino
Tra ufficiali e collaterali si sono assegnati l’incredibile cifra di 60 premi. Ma a far paura, ed essere tacciato di “ghetto”, è solo il futuro premio gay. Anche questa è Venezia.
Si chiude oggi , giovedì 7 settembre 2006, la rassegna “Giornate di cinema omosessuale” al Lido di Venezia, realizzata dall’associazione “CinemArte”.
Grande successo ieri per la prima serata delle Giornate di Cinema Omosessuale. In sala anche la regista ed il cast del film Rag Tag.
Il festival si inchina al maestro del cinema asiatico. “I Don’t Want To Sleep Alone” prenota un premio importante.
Prendono il via domani le proiezioni delle Giornate di cinema Omosessuale al cinema Astra al Lido di Venezia
Presentato ieri in sala Perla “Azul oscuro casi negro” di Daniel Sanchez Arevalo, storie di due amici che condividono le difficoltà della vita, della famiglia e delle relazioni sentimentali.
“The Black Dahlia” ha aperto ieri la 63esima Mostra del Cinema di Venezia tra noia ed insofferenza.
Caro Giovanni, mi permetto di darti del tu in questa pubblica lettera perché da anni ci conosciamo ed io personalmente ho profonda stima di te e del tuo ventennale lavoro a Torino…
Pubblichiamo l’intervento del’On. Franca Bimbi e dell’On. Luana Zanella a presentazione delle Giornate di Cinema Omosessuale.
Sembra incredibile che nel 2006 una associazione come CinemArte debba registrare reazioni sgangherate e scomposte degne del Mullah Omar.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.