IL COMING OUT NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO
Dei 52 egiziani gay arrestati sulla Queen Boat al Cairo nel 2001, 21 sono finiti in prigione. Un documentario ne raccoglie le testimonianze.
Dei 52 egiziani gay arrestati sulla Queen Boat al Cairo nel 2001, 21 sono finiti in prigione. Un documentario ne raccoglie le testimonianze.
Azul oscuro casi negro parla di infermità classismo e omosessualità. Per GAY.tv la cronaca di Marco Venezia.
Il prestigioso studio di architettura milanese sta lavorando alle scenografie del nuovo iper-reality di GAY.tv condotto da Alessandro Cecchi Paone.
Nei cattivissimi panni del direttore di una rivista di moda, castigata in severissimi tailleur Prada, torna sugli schermi la più grande attrice americana vivente.
Si chiamerà OPEN SPACE. Gli autori Alessandro Cecchi Paone, Cristiana Mastropietro e Federico Giunta ci svelano alcune caratteristiche del programma.
…”Nella mia vita il sesso ha avuto un gran peso e di questa inclinazione ho pagato le conseguenze con diversi incontri sbagliati – racconta Sandra Milo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, in edicola da oggi. Nella maturità – prosegue l’attrice – apprezzo piaceri diversi da …
Uno schockante telefilm sulla persecuzione dei gay da parte del nazifascismo scuote la Francia e sbanca la prima serata sul canale di stato. Lo ha visto per noi Luca Perilli.
“Raspberry Reich” è il nuovo, provocatorio film di Bruce La Bruce, che vedremo per la prima volta in Italia al Festival del Cinema GayLesbo e Queer Culture di Milano.
I riassunti dei 22 episodi della prima serie americana di Queer as Folk
Uno sguardo alla diciottesima edizione del “London Lesbian & Gay Film Festival”.
Uno sguardo alla 54° edizione della Berlinale e ai film premiati dai Teddy Award.
XIX Festival internazionale di film con tematiche omosessuali. Torino, dal 22 al 29 aprile 2004
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.