"Che te ne fai di un cielo senza stelle?" primo romanzo di Alessio Poeta (solo e-book)
E’ la storia di Valerio Falabella, un ragazzo romano che dal giorno alla notte perde tutto. Ma proprio tutto. Tranne la dignità
E’ la storia di Valerio Falabella, un ragazzo romano che dal giorno alla notte perde tutto. Ma proprio tutto. Tranne la dignità
Emma Dante debutta al cinema con Via Castellana Bandiera, un film che diventerà cult lesbico anche se non è un film lesbico. Com’è possibile?
In SheZow il protagonista si trasforma in una ragazza che combatte il crimine e questo alle mamme americane non va proprio giù!
Finalmente anche Teen Wolf 3 ha la sua scena gay! Protagonisti Keahu Kahuanui (Danny) e un gemellino tutto pepe già visto in tv…
Una nuova maledizione colpisce le star del cinema italiano e non: gli attori belli costretti a recitare in film brutti!
Sbarca in chiaro su Uomini nati donna, il reality show in quattro puntate su altrettante storie di persone che hanno deciso di cambiare sesso. Il programma parte il 14 agosto alle 23 su Cielo (dtt 26, Sky 126).
The Land of Stories: The Wishing Spell è uscito da poco, ma risulta già al primo posto nella prestigiosa classifica del New York Times dei libri più venduti: il brillante attore gay Chris Colfer, dopo aver conquistato la tv, sfonda anche in libreria.
Negli anni Cinquanta l’attrice Marilyn Monroe avrebbe avuto un amore gay con una ragazza di nome Jane Lawrence, all’epoca sedicenne: la rivelazione arriva da un libro dello scrittore Tony Jerris, intitolato Marylin Monroe: My Little Secret.
Nel ruolo di una lesbica tatuata Kylie Minogue torna al cinema nel film Jack & Diane.Nel cast del film, presentato a Locarno il 3 agosto, anche due delle attrici più cool del momento: Juno Temple e Riley Keough.
oming out postumo per Sally Ride, morta ieri a 61 anni in seguito ad un tumore al pancreas: la prima donna americana ad andare nello spazio era lesbica. L’astronauta ha infatti convissuto con la sua compagna Tam O’Shaughnessy per 27 anni
Intervistato dal portale Tgcom24, l’attore toscano Leonardo Pieraccioni dice la sua su matrimoni ed adozioni gay: “Sono natura anzichè contronatura! Guardate come sono belli e sereni i bambini di Ricky Martin!”
La docufiction Mammoni inizia il 30 maggio su Italia Uno: tra i 5 concorrenti ci sarà anche un ragazzo gay che insieme alla mamma cercherà un compagno.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.