"Antarctica", amore & sesso a Tel Aviv
La prima commedia romantica gay realizzata in Israele è una passabile ronde sentimental-sessuale che coinvolge diversi personaggi a caccia d’amore e solidarietà. Dirige Yair Hochner.
La prima commedia romantica gay realizzata in Israele è una passabile ronde sentimental-sessuale che coinvolge diversi personaggi a caccia d’amore e solidarietà. Dirige Yair Hochner.
Il giurato Massimo Benvegnù ci rivela i retroscena per l’assegnazione del “Queer Lion”: “Un altro pianeta” ha battuto di misura “Il primo giorno d’inverno” di Locatelli. Cinque i film papabili.
Colpisce la bravura del compianto Heath Ledger nei panni clowneschi del malefico Joker, vera anima de “Il Cavaliere Oscuro”, riuscito nuovo capitolo della saga di Batman firmato da Christopher Nolan.
In prima serata su Canale 5 arriva l’attesa serie sulla potente dinastia inglese. Molto sesso anche gay, varie libertà storiche e l’androgino Jonathan Rhys-Meyers nei panni di un erotomane Enrico VIII
Nel modesto dramma domestico “Savage Grace” di Tom Kalin la divina Julianne Moore interpreta una miliardaria possessiva che arriva all’incesto pur di “guarire” il figlio gay. A rischio di ridicolo.
Da non perdere questa sera al Festival Mix il sorprendente documentario ‘Derek’ di Isaac Julian presentato da Tilda Swinton in persona. Domani in chiusura la graziosa commedia ‘Breakfast with Scot’.
Il desiderio di un figlio è al centro dell’onesto dramma minimalista ‘Senza fine’ del giovane Roberto Cuzzillo. In ‘Vivere’, melò asprigno della Maccarone, il caso cambia la vita di tre donne.
Il Migay cambia nome in “Festival Mix” e si apre anche al teatro. Tra i film da vedere: “Dream Boy”, “Shelter” e “Les filles du botaniste”. L’attrice comica Cinzia Leone è la Queen Of Comedy 2008.
Arriva al cinema la celeberrima serie tv sulle quattro single newyorchesi. Carrie corona il suo sogno di sposarsi con Mr. Big e Charlotte resta incinta. Tornano anche gli amici gay Anthony e Stanford.
Il trionfo del film di Garrone fa il paio con l’accoglienza disastrosa a Cannes per il film gay ma non troppo “Serbis” di Mendoza. Vari baci lesbo e al Marché il cuoco omosex di “Fuera de carta”.
Doppia chance italiana per la Palma d’Oro: “Gomorra” di Garrone e “Il divo” di Sorrentino. Scarsi i titoli queer: “Serbis” di Brillante Mendoza su alcuni escort filippini e un doc su Terence Davies.
All’età di 64 anni, s’è spento Jean Daniel Cadinot. Maestro indiscusso dell’erotismo gay, a lui si devono le prime fotografie e i primi film omoerotici europei. A lui si ispirano i maggiori registi.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.