Il meglio del Queer Lion al Padova Pride Village
Da sabato 10 luglio fino a fine agosto, al PalaVillage, saranno proiettati sette film che rappresentano il meglio delle prime tre edizioni del premio lgbt della Mostra del Cinema di Venezia.
Da sabato 10 luglio fino a fine agosto, al PalaVillage, saranno proiettati sette film che rappresentano il meglio delle prime tre edizioni del premio lgbt della Mostra del Cinema di Venezia.
… Una nota star tv dei reality si è confessata sul suo blog raccontando la relazione durata un anno con un giocatore molto noto attualmente impegnato in Sudafrica…
Da non perdere l’esordio dell’italodanese Nicolo Donato vincitore del Festival di Roma sull’amore tra due neonazisti. Eccellenti gli attori protagonisti. Nella Capitale danneggiati alcuni cartelloni.
È stato presentato al Festival Mix un ironico musical americano che reinterpreta la Genesi in chiave gay. Il notevole “Howl” con un sorprendente James Franco esce il 27 agosto grazie a Fandango.
Da domani al 29 giugno, presso il teatro milanese Strehler, la cinerassegna più attenta alle contaminazioni tra i generi, sessuali e non. Apre una ruvida e accattivante commedia drammatica di Lifshitz
Ha suscitato molte polemiche l’assegnazione del premio a Iva Zanicchi per il ruolo interpretato in “Caterina e le sue Figlie”., quando avrebbero potuto esserci candidature più significative.
Stroncato da un infarto a 48 anni, era il protagonista gay di “Il vento, di sera”. Aveva anche diretto il lesbico “Mirna” e il doc “C’è un posto in Italia” su Nichi Vendola che lo ricorda con affetto.
Corteo dell’orgoglio gay per le riprese del film “Maschi contro femmine” del regista Fausto Brizzi. Alla testa del corteo Nicola Vaporidis e le drag queen del Mamamia e i dipendenti di Gay.it.
Una minuscola e sfiziosa commedia indipendente americana tutta dialoghi, snaturata dal doppiaggio atroce di Lillo e Greg. Idea curiosa ma risultato piuttosto cialtronesco. Dirige Lynn Shelton.
Sotto un sole implacabile si gira in Piazza Bodoni la scena del Pride con centinaia di comparse. Sarah Felberbaum, vestita da crocerossina, è contesa da Nicolas Vaporidis e Chiara Francini.
Un bacio appassionato scambiato davanti agli occhi della folla e delle rispettive compagne per Dustin Hoffman e Jason Bateman.
Frequentata da naturisti e soprattutto da gay, la spiaggia ai piedi della scogliera di San Gaetano è, ogni estate, alcentro di feroci polemiche. E quest’anno i controlli arrivano via mare.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.