Le rocambolesche avventure erotiche di Rogue
Racchiuse in una raccolta intitolata “Hot For Boys”, escono le storie a fumetti di Rogue raccontate da Zack, alias di Oliver Frey, fumettista gay degli anni ’70 riscoperto dall’editore Gmuender
Racchiuse in una raccolta intitolata “Hot For Boys”, escono le storie a fumetti di Rogue raccontate da Zack, alias di Oliver Frey, fumettista gay degli anni ’70 riscoperto dall’editore Gmuender
È il caso dell’estate: un corto psyco-horror sull’omofobia rifiutato dai festival queer. Di buona fattura, ma dal messaggio molto ambiguo. Il regista Pastrello: “Non sono omofobo, ma provo repulsione”
Il fratello omosessuale della star di Braveheart dichiara al Daily Telegraph che Mel Gibson non è omofobo né antisemita. Gli avrebbe detto: “Non è la mia scelta ma ti voglio bene e sei mio fratello”
La casa di distribuzione più filoqueer ha comprato i diritti per l’Italia del film gay sudafricano premiato a Cannes. Da febbraio 2012 sarà disponibile in dvd anche il controverso “Homme au bain”.
La grande attrice bolognese si aggiudica il prestigioso riconoscimento per l’ultimo lavoro del regista sardo Peter Marcias. Tra i temi affrontati nel film anche il rapporto tra Chiesa e omosessualità.
L’artista statunitense pubblica una nuova antologia di opere omoerotiche edite da Gmuender. L’amore gay in tutte le stagioni, nudo a mare o bagnato dalla pioggia autunnale, pensa anche ai diritti.
Intervista all’autore di corti lgbt più hot del momento: ‘Canibales’, ‘Fuckbuddies’ e ‘Perfect Day’, visibili su Queerframe Tv. E promette “sangue, risate e sperma” nel suo nuovo film “The Biker”.
Brokeback Mountain ancora una volta “depurato” dalla scene gay. Ma dalla Rai assicurano che “è stato un errore. Lo riprogrammeremo in versione integrale”. Segnalazioni inferocite degli spettatori.
Esce in sala dopo tre anni il miglior film della rivelazione danese Nicolas Winding Refn sul galeotto più violento d’Inghilterra, Michael Peterson. Tra provocazioni gender e un’estetica filoqueer.
Emoziona e fa riflettere il nuovo film di Kechiche sulla storia vera di una boscimana sfruttata nell’800 come fenomeno da baraccone a Londra e Parigi. Straordinaria la protagonista Yahima Torres.
Nel discreto gangster movie di William Monahan l’attore irlandese seduce una diva reclusa (Keira Knightley) ma entra nelle mire di un mefistofelico boss omosex interpretato da Ray Winstone.
Al via i “Golden Globes” del porno. Fra i premi, quello al “miglior performer non circonciso” e “miglior scena di gruppo”. E se Brent Corrigan fa carriera nel cinema, Mason Wyler si trova licenziato.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.