AMORE E OMOFOBIA, PRESENTATO IL 27° TOGAY
Apre il 19 aprile la cine-babele torinese di “Da Sodoma a Hollywood” con la commedia belga/olandese “Tempo da risparmiare”. 140 titoli per un’edizione romantica e politica. Ospite Matthew Bourne.
Apre il 19 aprile la cine-babele torinese di “Da Sodoma a Hollywood” con la commedia belga/olandese “Tempo da risparmiare”. 140 titoli per un’edizione romantica e politica. Ospite Matthew Bourne.
L’associazione estremista cattolica minaccia boicottaggi contro i cinema che proiettano la commedia gay: “Esibizione di sesso gay”. Il regista e il cast indignati: “Toni da guerra santa sconcertanti”.
L’attore romano che interpreta il gay Adelchi in “Good As You” ci spiega perché ci aveva detto sei anni fa di essere “un single etero”. E ora ci parla del suo misterioso compagno.
Diverte e fa passare una spensierata oretta e mezza la commedia semplice di Mariano Lamberti: otto omosex tra casini sentimentali e feste scatenate. Abbaglianti Lorenzo Balducci e Luca Dorigo.
Brutto e pasticciato il nuovo Ozpetek con un gay stalker. “Mi sono innamorato di Elio” spiega Ferzan. “L’omosessualità di Pietro? Non è un tema portante, lui è fragile e puro” si difende Germano.
Nonostante molti porn performer italiani siano diventati famosi lavorando all’estero, le produzioni italiane sembrano avere intrapreso un inarrestabile declino. Le cause? Eccole qui di seguito.
Il giovane nipote del noto attore egiziano, anch’egli attore, fa coming out dalle pagine di The Advocate e si rivolge alla nuova classe politica del suo paese: “Che posto hanno i diritti umani ora?”.
“Bellezza” di Oliver Hermanus, la magnifica Queer Palm 2011, e un Romeo e Giulietta gay ambientato in un’accademia militare si vedranno al Festival Da Sodoma a Hollywood dal 19 al 25 aprile a Torino
L’attore siciliano, tra i primi a fare coming out, ha raccontato che gli venne negato il ruolo di padre PIno Puglisi per via della sua omosessualità. E ad opporsi non fu la chiesa, ma la Rai.
Svelato il mistero sul nuovo film di Ozpetek: Elio Germano interpreta un gay. “Pirandello mi ha influenzato, sono spiriti che vivono nella finzione” Germano: “Un film sulla diversità e la debolezza”.
Godibile e intelligente la commedia al peperoncino di Tanya Wexler con Rupert Everett, magicamente ringiovanito, nei panni del creatore ottocentesco di un piumino elettrico antesignano del vibratore.
Il coming out della show girl a margine di un’intervista a Libero TV. Il giornalista, imbarazzato dalla rivelazione, chiude l’intervista.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.