TV: il 2012 fra trash e talent, i 10 programmi top
Che siate tipi dediti alle urla sguaiate dei salotti o se vi commuovete per le canzoni di talenti novelli non poptrete negare che la televisione vi piace. Noi teniamo questi 10 programmi.
Che siate tipi dediti alle urla sguaiate dei salotti o se vi commuovete per le canzoni di talenti novelli non poptrete negare che la televisione vi piace. Noi teniamo questi 10 programmi.
Politica, diritti, cronaca, salute: cosa ricorderemo e cosa sarebbe meglio dimenticare dell’anno che sta per finire? Ecco i 10 eventi che sono stati più significativi per le persone lgbt italiane.
Panoramica sui titoli queer in arrivo: il ritorno di Almodóvar alla commedia leggera con ‘Los Amantes Pasajeros’, lo sperimentale hot di James Franco, il lesbico “Heterosexual Jill”. Ma non solo.
Con le primarie di Pd e Sel, il 29 e il 30 dicembre, il centro-sinistra è chiamato a scegliere chi correrà per le prossime elezioni politiche. E c’è anche spazio per i diritti lgbt.
Manca il titolo lgbt ma qualcosa di gay c’è: da Cetto La Qualunque che si scopre gay nel fiacco “Tutto tutto niente niente” al ragazzo in drag dell’intenso “Dimmi che destino avrò” di Marcias.
Spulciamo tra i libri pubblicati negli ultimi tempi, illustri o meno, vestiti o nudi, per trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero.
Da oggi a mercoledì la cinerassegna con corti e mediometraggi internazionali. Vladimir Luxur presiede la giuria, ospite Alessandro Cecchi Paone. “Un festival a budget zero” spiega Carlo Cremona.
E’ in libreria Cani Randagi, dell’esordiente Roberto Paterlini, un romanzo pubblicato e promosso nientemeno che dalla RAI che finalmente prova a fare i conti con l’omosessualità.
Due spot su quattro a tema gay. È la campagna pubblicitaria per il lancio dei sughi Althea che per il suoi “Pesto” e “Amatriciana” ha inserito una coppia di ragazzi e una di ragazze.
Domina il dramma storico di Spielberg su Abramo Lincoln “epurato” da ogni riferimento gay. Ennesima candidatura per “Modern Family”. A Jodie Foster il premio alla carriera Cecil B. Demille.
Stamattina alla Film Commission Torino Piemonte gli autori e realizzatori di “G&T” hanno raccontato come è nata la prima webserie queer in anteprima esclusiva da venerdì prossimo su questo sito.
In esclusiva su Gay.it arriva “G&T”, la web serie di 14 puntate sulla storia d’amore (im)possibile tra un ragazzo gay e un etero. Il 14 dicembre l’anteprima delle prime due puntate sul nostro portale
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.