Un perturbante thriller gay naturista turba Cannes
“L’inconnu du lac” del francese Alain Guiraudie sconvolge la Croisette col sesso esplicito in un luogo di battuage. Abbiamo intervistato il regista: “Per le scene hard ho usato controfigure”.
“L’inconnu du lac” del francese Alain Guiraudie sconvolge la Croisette col sesso esplicito in un luogo di battuage. Abbiamo intervistato il regista: “Per le scene hard ho usato controfigure”.
Dopo il deludente Grande Gatsby e il violentissimo “Heli”, arriva il nuovo film di Ozon “Jeune & Jolie”, carino come la rivelazione Marine Vacth. Discreto “The Bling Ring” di Sofia Coppola.
Le associazioni americane per i diritti civili premono perché Cam e Mitch finalmente si sposino.
Un itinerario ragionato per ammirare l’opera dell’eclettico Jean Cocteau: dall’omonimo museo a Mentone fino alla “villa tatuata” di St.-Jean-Cap-Ferrat. Arte ed emozione si susseguono in Costa Azzurra
Esce finalmente in una decina di copie la scatenata commedia farsesca del serbo Srdjan Dragojevic sul Pride di Belgrado. Humour irresistibile e un edificante messaggio contro violenza e omofobia.
Selezione concentrata ma importante per il prestigioso premio queer sulla Croisette. Concorrono il lesbico “La vie d’Adèle” di Kechiche, Soderbergh e l’orgiastico “Les rencontres d’après minuit”.
La percezione del mondo transgender filtrato dai mezzi di comunicazione è il tema della sesta edizione della rassegna al cinema Lumière, da oggi a domenica. Anteprima del doc Wildness, madrina Luxuria
Affascina il doc di Tim Lienhard sulle sorprendenti BayBJane e CyberSissy: ma non chiamatele “freak”. “Yossi” sorpresa-non-sorpresa, naif “Monster Pies”.
Premio Ottavio Mai alla scabra coproduzione tedesco-olandese diretta da Nanouk Leopold su un contadino taciturno che accudisce il padre malato. Il pubblico premia “Alata” e il corto “Holden”.
Il tema della famiglia lgbt domina al festival torinese: commuove “Any Day Now” sull’adozione di un ragazzo down. Delude “Interior. Leather Bar”. Da premio il prete gay di “In The Name Of”.
Nelle sale il nuovo, intrigante lavoro dell’eclettico e prolifico regista francese su un professore manipolato da un allievo abile nella scrittura…
Una conduttrice tv forse sfigurata cerca di rilanciare il suo show: è la nuova, blanda commedia surreale di Pappi Corsicato con Chiatti e Preziosi. Ma quanti uomini, anche gay, dipendono dal lifting?
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.