"Just Married", le foto dei nuovi sposi dedicate a Don Gallo
Nella sala Bausch dei Cantieri Culturali della Zisa di Palermo la mostra “Just Married. Le nozze omo nella fotografia contemporanea” curata da Giovanni Capizzi. Fino al 23 giugno.
Nella sala Bausch dei Cantieri Culturali della Zisa di Palermo la mostra “Just Married. Le nozze omo nella fotografia contemporanea” curata da Giovanni Capizzi. Fino al 23 giugno.
In due comuni alle porte di Parigi è stata rimossa la locandina del thriller gay di Alain Guiraudie disegnata da Tom de Pekin. Il film uscirà in Italia a settembre senza censure.
La Commissione Giustizia inizierà da martedì ad esaminare le varie proposte su unioni civili e nozze gay. Lo Giudice: “che il matrimonio civile sia per tutti”.
Da Sotheby’s a palazzo Broggi la mostra del grande fotoreporter di moda dedicata al corpo maschile come soggetto/oggetto di seduzione ispirato alla classicità ellenica. Fino al 20 giugno.
L’elemento acquatico accomuna molti film queer di Cannes, dall’algido dramma polacco “Floating Skyscrapers” al minimalista argentino “Hawaii” di Berger. Ma l’amore passa e va come l’acqua corrente?
Venerdì prossimo a Padova la controversa performance dell’artista vicentino: una coppia gay si amerà su un terrazzo coperta solo da decorazioni di zucchero. “Non ci sarà nulla di volgare”.
Dava consigli spirituali per guarire i gay in sessanta giorni. Dopo una petizione, Apple ha rimosso la app dal suo store. Ma gli utenti Android possono ancora scaricarla da Google Play.
Inaugura stasera a Palermo la terza edizione col nuovo direttore Andrea Inzerillo. Vecchiali presidente di giuria a cui è dedicata una miniretrospettiva. La madrina è Donatella Finocchiaro.
Brahim Chioua, produttore della Palma d’Oro, rivela a Le Monde: “Ci sono 750 ore di girato, Kechiche può fare tre o quattro film”. In Tunisia indignazione per “la difesa dell’omosessualità”.
Verdetti supergay a Cannes, dalla grande storia d’amore lesbica di Kechiche alla Queer Palm a L’inconnu du lac di Guiraudie. Due premi alla rivelazione Les Garcons et Guillaume à table.
Conquista la Croisette l’amore passionale tra una ragazzina e una pittrice nel fluviale “La vie d’Adèle” di Kechiche. Eric Cantona superdotato nel film di Gonzalez, Cocteau e Radiguet in Opium
Straordinario il film di Soderbergh sulla grande storia d’amore fra il leggendario pianista Liberace e il giovane Scott Thorson. Interpretazioni top di Michael Douglas e Matt Damon, nessun cliché.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.