Un tribunale penale turco censura Grindr per "misura di protezione"
Sia l’applicazione che le pagine web del sito di incontri sono stati oscurati e sono inaccessibili agli utenti turchi. Il CEO: “La nostra comunità non deve essere zittita”
Sia l’applicazione che le pagine web del sito di incontri sono stati oscurati e sono inaccessibili agli utenti turchi. Il CEO: “La nostra comunità non deve essere zittita”
La grande attrice francese Isabelle Huppert interpreta una Madre Superiora lesbica innamorata di una giovane suora nel passabile dramma ‘La religiosa’ di Guillaume Nicloux tratto da Diderot.
Metà dei film candidati al Queer Lion si aggiudica almeno un riconoscimento. “Philomena” vince ben otto premi, “Tom à la ferme” conquista il Fipresci e “Eastern Boys” è il miglior film in Orizzonti.
L’attore, dopo il comgin out, racconta di numerosi tentativi di togliersi la vita per il disagio di dover vivere controllando continuamente la voce e i movimenti.
… La storia di Bevilacqua fu raccontata nel libro “Se Stiamo Insieme”, insieme ad altre vicende simbolo dei diritti negati alle coppie di fatto…
Il commovente dramma di Stephen Frears vince all’unanimità il leoncino gay. Ben sceneggiato Eastern Boys, intelligente drama-thriller sui prostituti dell’est che lavorano nella parigina Gare du Nord.
Assediato dai fan Daniel Radcliffe, a Venezia nel ruolo di Allen Ginsberg in ‘Giovani ribelli’. Applausi per il thriller psicologico ‘Tom à la ferme’ di Dolan con la scoperta Pierre-Yves Cardinal.
Applausi scroscianti per il western metropolitano della palermitana Emma Dante con una coppia lesbica protagonista. “Gerontophilia” piace ma spiazza i fan di Bruce Labruce. Accolto male “The Canyons”.
Da domani al romano Parco del Ninfeo la IV edizione della rassegna documentaria dedicata al “gender”, cioè alla “fluttuazione delle possibilità” come ci ha spiegato il direttore Giona Antonio Nazzaro.
Tra i padri fondatori del movimento lgbt italiano, Salvatore Rizzuto Adelfio se n’è andato per un cancro. La sua fumetteria, AltroQuando, punto di riferimento per la cultura indipendente palermitana.
L’ex ministro alle Pari Opportunità consegnerà al Lido nel pomeriggio del 7 settembre il premio lgbt della 70esima Mostra del Cinema. Nove i titoli in concorso, presiede la giuria Angelo Acerbi.
Arriva il 29 agosto il fantathriller da cento milioni di dollari diretto da Neill Blomkamp con una Jodie Foster spietata e imperturbabile. Validi effetti speciali ma sceneggiatura piuttosto manichea.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.