Le cose (finalmente) cambiano
Esce la versione italiana di It gets better, libro nato dal successo dell’omonima iniziativa online di Dan Savage e Terry Miller, per aiutare tutti i ragazzi glbt vittime di bullismo omofobico
Esce la versione italiana di It gets better, libro nato dal successo dell’omonima iniziativa online di Dan Savage e Terry Miller, per aiutare tutti i ragazzi glbt vittime di bullismo omofobico
Al Palazzo della Racchetta una tre giorni di dibattiti, spettacoli e cene-show. ‘Non un festival autoreferenziale, l’obiettivo e’ raccontarci agli altri’ ci spiega l’organizzatore De Giovanni.
E’ successo ieri a Massa, in Toscana, dove il regista era andato a controllare i manifesti del proprio film in una sala. All’improvviso gli insulti e il lancio di sassi. Una lama sul vetro dell’auto
Intervista esclusiva all’attore francese che interpreta Franck nel notevole thriller gay “Lo sconosciuto del lago”: «Una performance per dare l’illusione di naturalezza, tecnica ma anche emotiva».
L’uomo “nature”, dall’800 ai giorni nostri, in pi? di 200 opere tra dipinti, fotografie e sculture. La classicita’ di Girodet, il pop di Pierre&Gilles, i disegni di Cocteau, i nudi torturati di Bacon.
Esce oggi in sala l’intrigante thriller erotico di Alain Guiraudie ambientato in un battuage dove un uomo si innamora di un assassino. Un sensuale teatro del desiderio con splendide scene passionali.
L’emozionante biopic di Steven Soderbergh sul grande pianista gay Liberace sbanca gli Oscar della tv con undici riconoscimenti tra cui miglior film, regia e attore. Elton John canta “Home Again”.
Intervista esclusiva alla regista e interprete del film rivelazione di Venezia. Le differenze col romanzo, il suo teatro a tematica lgbt, l’idea di portare una sua pièce al cinema.
Sui social network monta la rabbia per la legge contro l’omofobia. Le associazioni gay si dicono deluse. Ivan Scalfarotto si difende e spiega perché quella di ieri è stata una giornata storica.
“Les rencontres d’après minuit” premiato come miglior lungometraggio della neomaggiorenne cinekermesse milanese. Steve McQueen trionfa a Toronto, standing ovation per “Dallas Buyers Club” di Vallée.
Da stasera a domenica la settima edizione del festival lesbico bolognese dedicato alle donne sudafricane stuprate e uccise. Tra gli ospiti Cheryl Dunye e Aurélie Lemanceau. Focus sul cinema cinese.
Il nuovo conduttore del road-show ‘Pechino Express 2’ su RaiDue ci racconta i retroscena del gioco, dalla rivelazione della Marchesa all’esperto di arti marziali miste Alessio Sakara che vedremo nudo.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.