X Factor, vince Michele
Il tesorino di Morgan vince l’edizione del Talent Sky. Secondi gli Ape Escape. Terza classificata a sorpresa Violetta. Poi Aba. La trashcronaca di quel che vi siete persi.
Il tesorino di Morgan vince l’edizione del Talent Sky. Secondi gli Ape Escape. Terza classificata a sorpresa Violetta. Poi Aba. La trashcronaca di quel che vi siete persi.
Annunciate le nominations dei premi tradizionalmente “anticipatori” degli Oscar. Candidati vari film a tematica lgbt, da “Philomena” a “Dietro i candelabri”. I vincitori si sapranno il 12 gennaio.
Al via da gennaio la distribuzione di vetrofanie col logo Friendly Piemonte in dieci comuni per combattere l’omofobia e garantire una buona accoglienza al turista lgbt. Organizza l’Associazione Quore
Durante la cerimonia in memoria di Madiba, il presidente statunitense ha ribadito la sua opposizione contro ogni forma di discriminazione, condannando i leader che non seguono l’esempio di Mandela.
Il Sindaco di Firenze, favorevole alle unioni civili, vince le primarie del PD. Terzo posto per Pippo Civati che ammette: “Essere favorevole al matrimonio egualitario fa perdere voti”.
Il leader Sudafricano è scomparso a 95 anni. Firmò il testo costituzionale più avanzato contro la discriminazione per orientamento sessuale sulla base del quale vennero approvate le nozze gay.
Esce domani in 250 copie l’appassionante biopic ‘Dietro i candelabri’ di Soderbergh sulla passione tra l’eccentrico pianista ultracamp Liberace e il giovane Scott Thorson. Bravissimi Douglas e Damon.
Battuto per un pelo l’intenso dramma gender venezuelano di Mariana Rondón su una mamma che crede il figlio gay: si aggiudica 4 premi minori. Vince il minimalista messicano “Club Sandwich” di Eimbcke.
Nel toccante “E adesso? Ricordatemi” il regista e tecnico del suono portoghese videoregistra un anno di cure sperimentali contro HIV ed epatite C, vissuto insieme al marito Nuno, anch’esso malato.
Il partito socialista ha fatto sapere che depositerà un disegno di legge per estendere le unioni civili alle coppie gay, ma il vescovo del Pireo minaccia scomunica ai politici che voteranno sì.
Brillante ed emozionante spettacolo messo in scena da una compagnia che l’ha portata a conquistare molteplici premi. Biglietto a prezzo promozionale per i lettori di Gay.it
Al Torino Film Festival due film molto diversi, uno belga e l’altro americano, in cui si parla di omosessualità e religione ma in cui il confronto è scontro, dalla pedofilia all’integralismo antigay.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.