Coppie gay: la proposta di Renzi accende il dibattito
Mentre il Vaticano si precipita a precisare che non s’è nessuna apertura del Papa sulle coppie gay, Schifani sottolinea che di diritti si può parlare, ma di adozioni mai. Possibilista Letta.
Mentre il Vaticano si precipita a precisare che non s’è nessuna apertura del Papa sulle coppie gay, Schifani sottolinea che di diritti si può parlare, ma di adozioni mai. Possibilista Letta.
Un sito turco mette in vendita Homofin, una pillola a base di erbe spacciata come cura contro l’omosessualità. Protestano gli psichiatri. Le associazioni: “Informazioni dannose”.
Il sorprendente dramma erotico di Lars Von Trier è un algido teorema psico-matematico su un’ossessione sessuale. Perfetta Charlotte Gainsbourg, esilarante Uma Thurman che crede il marito bisex.
Ecco i film queer più attesi del nuovo anno. Nel 2014 vedremo una commedia, un dramma, un cast hollywoodiano, un thriller e il biopic queer più atteso dell’anno. E c’è anche un italiano.
La serie tv per adolescenti ospiterà per la prima volta un personaggio gay seguendo l’esempio di altre come Teen Wolf. Si tratta del bel Luke, che farà la sia comparsa nella stagione numero 5.
Intervista esclusiva al regista americano di “Keep The Lights On” che tornerà al Sundance con una commedia su un’anziana coppia gay che dopo le nozze si ritrova senza casa. Cast hollywoodiano.
Nel commovente film di Stephen Frears l’attrice britannica è impeccabile nel ruolo di una mamma che cerca il figlio perduto. Ma la vita sentimentale e sessuale di costui viene completamente omessa.
Uscita per la prima volta nel 1968, presto la versione cartacea dell’edizione londinese non avrà più la sezione dedicata alle notizie lgbt, integrate in altre pagine. Alla base, problemi economici.
Cresce il numero dei capi di stato e di governo che non presenzieranno alle Olimpiadi d’Inverno a Sochi, in Russia. Agli altri si uniscono anche il premier inglese e la cancelliera tedesca.
Nel nuovo lavoro della coppia di documentaristi, con interventi di Rodotà e Barca, si cerca di capire che cos’è diventata la sinistra prima di Renzi. Soprattutto sperdimento, disagio e rassegnazione.
Dedicata alla maturità la sesta edizione della rassegna partenopea organizzata da iKen Onlus. Al Gran Galà di chiusura sarà presentato il corto ‘Luigi e Vincenzo’ di Giuseppe Bucci. Madrina Luxuria.
Intervista al regista messinese che riporta a teatro il cult gay tratto dalla pochade di Poiret diventata nel 1978 una commedia di straordinario successo per la regia dello scomparso Édouard Molinaro.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.