La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Gay.it

(1508) Rassegna stampa presenti
Cinema

TUTTE LE BESTIE DI CANNES

Parte la 56a edizione del Festival e la Croisette si popola di divi. Arriva Keanu Reeves per Matrix Reloaded. Ma vedremo anche il nuovo Von Trier, Ozon e Gus Van Sant, e la trans cieca di ‘Tiresia’.

IL "MARITO" DEL DIVO ROCK

Fabio Canino ha visto per noi in anteprima “Insieme per caso”, da venerdì nelle sale, con Rupert Everett, “vedovo” di un personaggio strafamoso che si faceva passare per latin lover, e invece era gay.

Il regista di X-Men 2 fa coming out a Parigi

Mentre si trovava in Francia per promuovere il suo film “X-Men 2”, Bryan Singer ha parlato con disinvoltura della sua vita privata, in un’intervista al “Parisien” publicata lo scorso 30 aprile.

IL CINEMA GAY CHE VERRÀ

Una compagnia di produzione specializzata in storie che parlano di omosessuali, ma anche gli studi più grandi fanno la loro parte. Drammi, commedie e storie romantiche, ce n’e’ per tutti i gusti.

PASOLINI, MOSTRI E TRANS

Al Festival del Cinema Gay di Torino, Aurelio Grimaldi presenta il suo poco riuscito film sul poeta di Casarsa. E poi arrivano le “creature”: i vampiri di Lommel e un dottor Jeckhill gay.

TOGAY: CLASSICI O SURREALI?

Il Festival di Torino apre ad alcuni titoli indimenticabili ma non “a tematica” come “Mamma Roma” o “Roma città aperta”. E li mette a confronto con una Isabelle Huppert tra stupri e sesso lesbo.

IL FESTIVAL DELLE DIVERSITÀ

Una rassegna internazionale di cinema e video gay, lesbico, bisessuale, transessuale a Firenze. Un’occasione per conoscere ciò che non si conosce. E per dire come la pensiamo. Con le immagini.

CINEMA PORNO AL TOGAY

Al Festival del Cinema di Torino arriva “La gatta a due teste”, viaggio nella bizzarra popolazione di una sala a luci rosse. E poi, i giovani gay nel cupo e intimista “17 volte Cécile Cassard”.

AMORE NERO AL TOGAY

Si apre con qualche contestazione della destra il Festival del Cinema a Tematiche Omosessuali di Torino. Show della Cortellesi e, sullo schermo, il sensuale “Gli sposi Bulgari” e un film d’animazione.

CROCIERA GAY CON ROGER MOORE

L’ex agente 007 è il campissimo comandante di una nave tutta omo su cui s’imbarca Cuba Gooding Jr, etero tutto d’un pezzo che si trasforma in Drag Queen. Ma a qualche gay non piace ridere dei gay…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.