SESSO CHOC NEL DESERTO
Il più agghiacciante stupro gay del cinema sconcerta il festival di Venezia. E’ ’29 palms’ di Dumont, accolto malamente.
Il più agghiacciante stupro gay del cinema sconcerta il festival di Venezia. E’ ’29 palms’ di Dumont, accolto malamente.
Preceduto da una grande attesa, arriva al festival di Venezia “The Dreamers”, nuovo film di Bertolucci. Che esplora l’erotico triangolo tra due ragazzi e una ragazza
Al Gay Village di Roma, sbarca la prima rassegna all’aperto di film a temtica omosessuale, con alcuni titoli mai visti prima in Italia. Si parte sabato 9 agosto col cinema spagnolo.
“Poco più di un anno fa” di Marco Filiberti è stata insignita del World Prémière nella sezione “Panorama” del Festival di Berlino 2003 e del Globo d’Oro Speciale. Ora esce in DVD e VHS.
Starsky&Hutch omoerotici. Ben Affleck nudo sotto la doccia. Drew Barrymore si dichiara. Terminator in leather. Eric Bana e il pene di Hulk. Gossip e foto dalla Sodoma del cinema.
Sesso e violenza in “Ken Park”, film insolito di questa bollente estate. Erezioni, incesti, eiaculazioni: immagini forti squarciano la vita di aolescenti californiani allo sbando.
Grande interesse per l’anteprima di Taormina e Roma di “Conspiracy of Silence”, film sul tema scottante derapporti del Vaticano con celibato, AIDS e gay. Ne parliamo col regista.
Dal film candidato nel marzo scorso all’Oscar per la miglior pellicola, sono sparite due scene chiave, entrambe con baci lesbici.
Si è chiuso martedì il Festival del Cinema Gay di Milano dedicato alla magia, con un sorpredente show dei maghi Otelma e Absea. Vince lo splendido “Tan de Repente”.
Si è concluso il Festival del Cinema Gay di Milano: vince “Tan de Repente” dell’argentino Diego Lerman. Delude la proiezione finale del mediocre “Food of Love”.
“Elephant” stravince un’edizione del Festival di Cannes da dimenticare. A bocca asciutta la Kidman e Lars von Trier. Assenti i titoli gay di rilievo. Viva il cinema?
Affascina Cannes “Swimming Pool”, nuovo film di François Ozon, regista di “Otto donne e un mistero” con una brava Charlotte Rampling. Ma l’erotismo lesbico rimane sottinteso.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.