Il sequel di 'Regalo di Natale'
…ricompare George Eastman nel ruolo di Stefano Bertoni, l’omosessuale proprietario di una palestra…
…ricompare George Eastman nel ruolo di Stefano Bertoni, l’omosessuale proprietario di una palestra…
‘Osama’ di Siddik Barmak, il film afghano su una bambina che si traveste da maschio per poter uscire di casa e cercare cibo, ha vinto il Golden Globe come miglior film straniero.
Il film è ispirato alla storia vera della prostituta lesbica Aileen Wuornos che tra il 1989 e il 1990 uccise sei uomini sostenendo sempre di aver agito per legittima difesa.
Esce nelle sale la prima parte della trilogia “Le valigie di Tulse Luper” di Peter Greenaway. Un’opera esaltante ricca di tutti gli stilemi tipici del regista. A partire dai nudi integrali.
Non solo cinema e teatro alla nona edizione di La Manica Tagliata, in partenza a Modena il 21 gennaio. Anche fumetti, convegni sulla prostituzione maschile e sui gay in Medio Oriente.
Dal 16 al 25 gennaio, il Centro Culturale “du Botanique” ospiterà la 18esima edizione del Festival del film gay e lesbico di Bruxelles.
Arriva nelle sale “A mia madre piacciono le donne”, commedia spagnola sulle tracce di Almodovar e con una canzoncina che non si dimentica. Un modo brillante per vedere il lesbismo.
Jennifer Beals, indimenticata protagonista del film “Flashdance”, sarà la protagonista di una nuvao sit-com a tematica lesbica.
Dallo scandalo di Lolita ai coming out sul grande schermo. La cronistoria di Daniela Pecchioni e il saggio sul cinema gay di Roberto Schinardi raccontano quanto ci siamo “disinibiti”.
Scatti osè dallo showbiz. C’è il nuovo film gay sull’Aids; Elton John che scrive per una soap; Britney che ama i gay; i premi per Barbra. E foto bollenti di insoliti allenamenti di rugby.
Volete regalarvi la pellicola più amata a tematica omosessuale? Da un sondaggio in chat, vince Ozpetek con Le Fate Ignoranti (e altri due film tra i primi dieci). Ma non mancano le sorprese.
Esce questo weekend nelle sale italiane “Le invasioni barbariche”, seguito ideale di “Il declino dell’impero americano”. Ma la carica trasgressiva si è ingrigita…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.