SESSO ESTREMO
Finalmente in dvd due film mai passati nelle sale. In “Luster” amore e sesso nella Hollywood borderline.
Finalmente in dvd due film mai passati nelle sale. In “Luster” amore e sesso nella Hollywood borderline.
Il maestro Robert Altman traccia un affresco sorprendente sul mondo della danza in “The Company”.
Sesso, cadaveri, gay, droga. Arriva (tagliata?) la più bella e scandalosa serie americana degli ultimi anni, trionfatrice ai Premi Emmy. Vero tonico contro la TV bigotta. Da non perdere.
In Vietnam sono iniziate le riprese di una serie televisiva che si svolge nella comunita’ omosessuale. Da tempo, nel paese si cerca di promuovere una maggiore tolleranza verso gli omosessuali.
Liceali promiscui in “Le regole dell’attrazione”.
Finalmente titoli queer nelle sale. In “Laurel Canyon” una madre disinibita fa sesso con il bellissimo amante e la ragazza del figlio.
Parla Corso Salani, regista di film di qualità ma low budget, e protagonista gay di ‘Il vento di sera’ di Andrea Adriatico. “Mi ha fatto scoprire le coppie di fatto”.
Il figlio trentatreenne di Gérard Depardieu, Guillaume, ha dichiarato di essersi prostituito da ragazzo con gli uomini. “Facevo il gigolò per femmine e maschi”.
Per il critico Hitchens, il film di Mel Gibson è “dedicato a tutti coloro che amano vedere un gruppo di uomini belli e ignudi, legati e fregiati a dovere”.
‘Wild Side’, intenso dramma su un transessuale prostituto 32enne, ha vinto il Teddy Bear 2004 come miglior film gay del Festival di Berlino.
E’ stato presentato al Forum Internazionale del Nuovo Cinema del Festival di Berlino il film italiano gay ‘Il vento, di sera’ di Andrea Adriatico.
Il ragazzaccio irlandese ha commentato la propria interpretazione nella pellicola biografica di prossima uscita Alexander, affermando che il film non si limiterà alla sessualità del protagonista.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.