GAY È SERIAL
Al Telefilm Festival di Milano, iniziative sulle tematiche gay. Will & Grace, Queer as Folk, Metrosexuality, il lesbo-shock The L Word, e un dibattito sugli omosessuali nelle serie tv.
Al Telefilm Festival di Milano, iniziative sulle tematiche gay. Will & Grace, Queer as Folk, Metrosexuality, il lesbo-shock The L Word, e un dibattito sugli omosessuali nelle serie tv.
Dal Togay, dov’era in giuria, intervista esclusiva con De Hadeln, direttore del Festival di Locarno, Venezia, e per 22 anni di Berlino, dove ha istituito il Teddy Bear per il film gay.
La storia vera della prima assassina seriale americana in ‘Monster’ con una straordinaria Charlize Theron. Le risate grasse e sporcaccione sulla nave per omosessuali di ‘Boat Trip’.
Da lunedì 3 a giovedì 6 maggio al Cinema Astra, proiezione di film, documentari, video mai visti nelle sale. Dal Festival di Torino e altro ancora. Ecco il programma.
Le risate grasse e sporcaccione sulla nave per omosessuali di ‘Boat Trip’.
“Beautiful Boxer” mette k.o. anche Eytan Fox e conquista il Togay. Il premio di Gay.it va a “Un beau jour, un coiffeur”. Col finale con Luxuria, si chiude un’edizione memorabile.
Ultimi giorni al Togay. Tra delusioni (“Défense d’aimer”) e risate (“Godlfish memory”), avvince “Proteus”, vera storia del sudafricano condannato a annegarsi con il suo amante nel 1725.
Togay. Intervista a Leonardo Treviglio, indimenticabile protagonista di ‘Sebastiane’ e James Mackay, produttore di tante pellicole di Jarman. I retroscena di un autore che è un mito.
Proiettato al Togay “Il sole assassinato” di Abdelkrim Bahloul, sulla vicenda del poeta algerino dichiaratamente omosessuale Jean Sénac. Un’opera pudica e intensa.
Weekend al Togay con il primo film italiano.
Buono “Walk on Water” di Eytan Fox, autore di “Yossi & Jagger”.
Ossessioni ursine in “Dancing”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.