NOMINATION GAYE E LITI TRA STAR
Fioccano le candidature gay ai Golden Globe mentre Rupert Everett bacchetta Elton John che bacchetta Madonna che licenzia la manager che… Quanti pettegolezzi nello show-biz!
Fioccano le candidature gay ai Golden Globe mentre Rupert Everett bacchetta Elton John che bacchetta Madonna che licenzia la manager che… Quanti pettegolezzi nello show-biz!
Per la Giornata Mondiale della Lotta contro l’Aids, La7 manda in onda la serie tv “Angels in America” capolavoro pluripremiato su gay, Hiv, sogno e realtà. Con un cast da urlo.
Esce nel weekend nelle sale un’affascinante commedia drammatica francese con un protagonista omosex alle prese con un cancro e due amiche etero. Nel cast, Giovanna Mezzogiorno.
Il Magno posticipato è gay? I lieto fine si avverano? Santi e peccatori oggi sposi? E in Spagna le “regine” trionferanno? Almeno la musica si schiera a favore delle unioni gay.
“Camminando sull’acqua” è il nuovo film di Eytan Fox, regista di “Yossi and Jagger”, nelle sale dal 12 novembre. Un thriller gay-politico ricco di allusioni e con un sottile erotismo.
Da una sveltina con un cubista può nascere una storia seria? Ecco in DVD ‘Trick” di Jim Fall. E poi un presunto etero che scopre in casa il ladro gay: in ‘Ps Your cat is dead’.
È nelle sale il nuovo film di Spike Lee, il primo ad affrontare la tematica omosex. E per evitare cliché, ha mandato le attrici a scuola di lesbismo. Il tema? Soldi e genitorialità.
Da oggi è nelle sale italiane “La Mala Educacion”, l’ultimo film di Pedro Almodòvar. Tra segni ecclesiastici e travestiti ammiccanti, una poesia sulla genesi del desiderio.
Dopo il nudo integrale in “Una casa alla fine del mondo” a breve nelle sale italiane, nuovo scandalo per Farrell. Rinviata l’uscita di “Alexander”, il condottiero bisex è troppo hard.
Agli ‘Oscar’ della Tv, ben undici statuette alla miniserie “Angels in America”, con Meryl Streep e Al Pacino testimoni delle prime infezioni da Hiv negli anni ’80 nella comunità gay.
In programma dal 28 ottobre al 3 novembre, il Festival consisterà prevalentemente di cortometraggi indipendenti che vengono raramente proiettati nelle sale commerciali.
Si chiamano “Circuit”, sono le feste americane in cui ragazzoni palestrati si abbandonano a ogni eccesso. Dick Shafer ci ha fatto un film, uscito ora in DVD. La storia e le immagini.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.