WATERS, PUERILE SPORCACCIONE
Folla all’inaugurazione del Togay2005, con la comicità irriverente di Platinette. ‘A dirty shame’ apre le proiezioni, con una sfilza di bravate perverse di un gruppo di sessuomani.
Folla all’inaugurazione del Togay2005, con la comicità irriverente di Platinette. ‘A dirty shame’ apre le proiezioni, con una sfilza di bravate perverse di un gruppo di sessuomani.
Parte il 21 aprile il Festival di Torino. Tra gli ospiti John Waters intervistato da Platinette. Circa 200 i film in programma. Omaggi a Brando, Betti-Pasolini e Giuni Russo.
Il regista gay Bill Condon è stato premiato dalla Directors Guild della Gran Bretagna per la sua biografia del ricercatore del sesso “Kinsey”.
Fu lo scienziato che per primo svelò le vere abitudini sessuali degli americani. Ora la sua vita diventa un film: ‘Kinsey’ con Liam Neeson. Perché i pregiudizi non sono finiti.
Intervista esclusiva allo sceneggiatore di ‘Cuore Sacro’. “Questo film parla di un coming out”. “Se scrivi di loro, gli omosessuali ti odiano”. “Il prossimo film? Un melodramma gay”.
A colloquio con Ferzan Opzetek. “Nel film i personaggi omosessuali ci sono, ma non lo dicono”. E sul tema della morte: “ho pensieri da casalinga depressa”. Il prossimo film? “Chissà?”.
Il premio del pubblico della decima edizione de ‘La Manica Tagliata’, rassegna di teatro e cinema a tematica gay & lesbica, è andato al film di Robert Salis ”Grande Ecole”.
Sarà presente John Waters al Togay 2005 (21-28 aprile 2005) alla proiezione in anteprima italiana del suo ultimo film ‘A dirty shame’ con Tracey Ullman e Johnny Knoxville.
Il campione d’incassi thailandese arriva in Italia. ‘Le signore di ferro’ sono un’agguerrita squadra di pallavolisti gay, trans e travestiti, vincitori nel ’96 del campionato nazionale.
Il condottiero è esplicitamente bisex nell’atteso film di Oliver Stone ma col bell’Efestione niente sesso. Accontentiamoci dei banchetti orgiastici. E delle gallerie di foto.
In onda su Rai Uno la fiction poliziesca con Buzzanca con risvolti familiari a sfondo gay. Ne abbiamo parlato con il regista Luciano Odorisio.
Lando Buzzanca, protagonista della fiction ‘Mio figlio’ che ieri, con la prima parte, ha incollato a Raiuno oltre 7 milioni di spettatori sfiorando il 27% di share, si gode il successo.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.