VAL KILMER DETECTIVE GAY
L’ex John Holmes è un virile investigatore omosessuale amico di un Robert Downey Jr. attore ladruncolo nella black comedy fracassona ‘Kiss Kiss, Bang Bang’ di Shane Black.
L’ex John Holmes è un virile investigatore omosessuale amico di un Robert Downey Jr. attore ladruncolo nella black comedy fracassona ‘Kiss Kiss, Bang Bang’ di Shane Black.
Al Festival Internazionale di Cortometraggi Circuito Off di Venezia arrivano i film del Lesbian and Gay Film Festival di Londra. Una possibilità unica di vedere opere davvero omo-sensuali.
Scoppia la passione tra due attrici che lavorano insieme: è ‘Girl Play’, la commedia USA che vince Immaginaria 2005. Premi al documentario sulle mamme gay e al cartoon sulla lesbo-nonna.
Per il sospetto di essere stata stuprata dallo zio, la piccola Maryam, 7 anni, viene decapitata in pubblico dal padre. ‘Gonahe Maryam’, film-shock iraniano, ha inaugurato Immaginaria.
Da giovedì a Bologna ‘Immaginaria’, festival del cinema delle donne. Il concerto di Cristina Donà, lo humour di Elena Rossi e poi due film in prima italiana da Iran e Canada.
Terza edizione alla Manifattura delle Arti di Bologna del Festival glbt più curioso e trasversale: da Matthew Barney a Cocteau, da Mapplethorpe a Enzo Trapani passando per danza e teatro.
Ciclopica offerta di pellicole al 23° Torino Film Festival, la manifestazione cinematografica in corso da oggi al 19 novembre. Chabrol, Hill, Rossellini, Argento ma anche vari film gay.
Per lanciare il nuovo singolo del cantante – gay dichiarato – maschi seminudi e atmosfere omoerotiche. Boreanaz lascia i panni di Angel e va nell’FBI. Beckham: i gay lo sposerebbero.
Cinema Mexico e Barz and Hippo dall’8 al 29 novembre propongono quattro film glbt che hanno avuto un’importanza notevole sotto diversi punti di vista.
“Different” è la rassegna di cinema a tematica omosessuale che si svolgerà a novembre nella cittadina toscana. Cinque pellicole che parlano di amore tra ragazzi. Con una festa finale.
A Bologna dal 17 al 20 novembre torna il Festival “Immaginaria”: 90 produzioni indipendenti da 24 paesi per autrici e spettatrici ribelli, lesbiche, eccentriche.
Nato nel 2001 come uno spettacolo teatrale, ‘I&G’ è la storia di due trentenni amici di vecchia data che dividono l’appartamento: Gabriele che è eterosessuale e Igor che è gay.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.