Versilia: documentario sulle trans immigrate
‘Cachaça, la Versilia delle trans immigrate’ è il titolo del documentario che racconta la realtà della comunità transessuale brasiliana della Versilia.
‘Cachaça, la Versilia delle trans immigrate’ è il titolo del documentario che racconta la realtà della comunità transessuale brasiliana della Versilia.
Retrospettiva dedicata al visionario regista inglese Ken Russell e omaggi a Cher e Barbara Hammer. Tra le anteprime, ‘Le temps qui reste’, ‘Breakfast on Pluto’ e ‘Rent’ in apertura.
I successi letterari, la mondanità sfrenata, la vita gay in Sicilia: scandali e amori dello scrittore americano Truman Capote. E al cinema, il film con Philip Seymour Hoffman.
John Goodman gay? Chi se lo sarebbe mai immaginato? Eppure è proprio il ruolo nel quale lo vediamo nella serie televisiva “Normal Ohio”, in onda via satellite sul canale Paramount Comedy…
Vincenzo Patanè raccoglie in ‘L’altra metà dell’amore’ 215 recensioni di film a tematica omosessuale. Un tracciato utile per seguire il filo di una ricerca che deve ancora concludersi.
Anteprima di ‘Truman Capote’, austero film d’atmosfera sulla genesi di un capolavoro, ‘A sangue freddo’. Buone interpretazioni in una storia sobria e trattenuta. Nelle sale dal 18 febbraio.
Attrice, regista e produttore di ‘Transamerica’ raccontano la genesi del film e la difficile costruzione del personaggio della Huffman nominato all’Oscar. In sala dal 10 febbraio.
‘Brokeback Mountain’ fa paura a tutti coloro che continuano a mettere la testa sotto la sabbia. Le prime scene dell’amore sofferto fra i due protagonisti valgono da sole l’intero film.
Nella commediola ‘La neve nel cuore” Diane Keaton ha un figlio gay audioleso che sta con un nero. Come fidanzata antipatica del fratello, la Sarah Jessica Parker di ‘Sex & the City’.
In soli tre giorni di programmazione, ‘Brokeback Mountain’ è al quarto posto tra i film più visti. Negli USA c’è chi ha chiesto a Bush cosa pensa del film.
Scrittrice singolare, ex povera, ora premiatissima: l’autrice di ‘Brokeback Mountain’ racconta in un saggio la genesi del racconto ed esalta il film di Ang Lee che esce oggi nelle sale.
Esce finalmente il 20 gennaio nelle sale italiane il film di Ang Lee sulla tormentata passione omosex tra due cowboy del Wyoming. Un inno per far uscire dal silenzio l’amore tra uomini.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.