La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Gay.it

(1508) Rassegna stampa presenti
Cinema

OTTO UOMINI E UN MISTERO

Nella commedia corale francese ‘Quello che gli uomini non dicono’ di Nicole Garcia con Bacri e Lindon, sette maschi più un misterioso antenato si ritrovano per un weekend in un paese sull’Atlantico.

Cinema

IL VIDEO SUL CORTILE

La mascolina Kate Dickie è la straordinaria protagonista di un ottimo thriller tra il Dogma e Haneke, ‘Red Road’ di Andrea Arnold. Primo film del curioso progetto ‘The Advance Party’ di Von Trier.

Cinema

BEAUTIFUL JOE

Il leggendario ‘bisex symbol’ Joe Dallesandro sarà il presidente della giuria lungometraggi al 22° Togay (19-26 aprile). Un grande festival che segnerà l’atteso ritorno del cinema italiano GLBT.

Cinema

MUSCOLI ALLA GRECA

Cinefumettone dark con squarci visionari, il cupo ‘300’ ha un’estetica queer molto fetish: corpi maschili esibiti e succinto abbigliamento leather. Serse è una drag traforata da innumerevoli piercing.

Cinema

ARRIVANO I LEONI!

Dai muscolosi guerrieri di ‘300’ al Leone d’Oro cinese ‘Still life’ un cineweekend per tutti i gusti. Non mancano le star: Ben Affleck, Adrien Brody, Ethan Hawke, Antonio Banderas e Jennifer Lopez.

Cinema

POLLO E CURRY, AMICI PER LA PELLE

Due diciottenni fuggono in India e i genitori pensano che siano gay. Nonostante l’impegno della Mezzogiorno, ‘Lezioni di volo’ resta un film modesto: dialoghi inascoltabili e sceneggiatura zoppicante.

Cinema

GEMELLI DIVERSI

Mamma vuole vendere casa ma loro non ci stanno. Nel solido ‘Proprietà privata’ di Joachim Lafosse i fratelli Renier interpretano due gemelli quasi incestuosi. Isabelle Huppert ai massimi livelli.

Cinema

HO VOGLIA DI DIO

Nel rigoroso ‘In memoria di me’ di Saverio Costanzo l’attrazione fra i novizi resta implicita a differenza del libro a cui è ispirato. E il bacio gay è decisamente antierotico. Perfetto il cast.

Cinema

TUTTI PAZZI PER AUGUSTEN

‘Correndo con le forbici in mano’ funziona più sulla carta che sullo schermo: manca tutto il sesso gay e si ignorano alcuni personaggi. Strepitoso il cast con in testa Annette Bening bisex psicotica.

Cinema

BACIO LUCA CON AMORE

Pierfrancesco Favino racconta la non facile genesi del lacerato Davide in ‘Saturno Contro’ di Ozpetek e ripercorre la sua carriera, dal gay Biccio per Ligabue fino a Colombo al fianco di Ben Stiller.

Cinema

IO, BORAT, FATTO DUE AMICI!

Altro che omofobo: il telereporter kazako Borat si porta in camera due gay muscolosi al Pride di Washington, viene fistato con un dildo a pugno e lotta nudo col produttore obeso. Puro demenzial-queer!

Cinema

ELLEN, UN MASCHIACCIO AGLI OSCAR

Trionfo di Scorsese e il suo ‘The Departed’ che conquista quattro Oscar. La sbarazzina Ellen DeGeneres conduce senza strafare e dà un tocco lesbico alla serata, tra Melissa Etheridge e Jodie Foster.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.