Cinema 2012, l'ora della riscossa
Un 2010 da record, poi la crisi e il calo di spettatori nel 2011. Ma per il 2012 dovrebbe essere proprio il cinema italiano a rilanciare la conquista del pubblico.
Un 2010 da record, poi la crisi e il calo di spettatori nel 2011. Ma per il 2012 dovrebbe essere proprio il cinema italiano a rilanciare la conquista del pubblico.
Dopo dieci anni “Racconti di vita”, storica testata di Rai3 dedicata al sociale, si trasforma in “Paesereale” che pur legandosi idealmente a quella tradizione si presenta sostanzialmente rinnovato…
Il teologo Giordano Muraro risponde a un lettore sul tema delle “nozze” tra persone omosessuali concesse dalla Chiesa valdese. Precisando tre interrogativi secondo la morale cattolica.
Su Sky Cinema 1 Hd il film con Colin Firth …Un tema delicato come l’omosessualità affrontato con sensibilità e senza cadute di gusto…
Su ricorso di una coppia gay, una sentenza della Corte costituzionale francese ha di recente ribadito che il matrimonio può essere contratto solo tra persone di sesso diverso.
Da una parte si dà per scontato che l’omosessualità sia una condizione naturale mentre dall’altra viene vista come una devianza o un vizio. Come è possibile una così distante valutazione della condizione omosessuale?… la relazione omosessuale è oggettivamente più povera della relazione …
Una recente decisione della Corte di Cassazione rischia di introdurre a colpi di sentenze ciò che non è permesso dalla legge.
Perché non è giusto che gli Stati equiparino il matrimonio eterosessuale all’unione gay. Le riflessioni del cristiano.
Il Paese dalla tradizione machista è diventasto il primo dell’America latina a prevedere per legge il matrimonio tra persone dello stesso sesso. La situazione nel continente.
Il nuovo episodio della serie poliziesca francese Alice Nevers
CINEMA – “HAPPY FAMILY”, IL NUOVO FILM DI GABRIELE SALVATORES – Due famiglie milanesi, diversissime tra loro, si incontrano e si scontrano. E i loro componenti vanno in crisi. Salutare.
“IO & MARILYN”, DEL REGISTA E ATTORE LEONARDO PIERACCIONI
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.