La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Europa

(88) Rassegna stampa presenti

Sì ai Dico, ma non per i gay

Stefano Ceccanti dalle pagine dell’Unità (“Matrimonio gay incostituzionale. Ma sui Dico si può fare di più”, del 15 settembre) rilancia, nell’ambito di un dibattito interno al Pd, la necessità di introdurre nel nostro ordinamento la figura della “Unione affettiva tra omosessuali”.

Se la Gmg era un Gay pride

Ora, io capisco che siamo nei tempi in cui le donne all’ennesima potenza sono i trans e le fidanzate e le mogli e le madri sono poco riposanti, dunque passate di moda, figuriamoci le suore…

Cinema

Almodovar hitchcockiano da Palma d’oro

…ha sbaragliato i pronostici, passando in pole position perché è un’opera completa sotto tutti i punti di vista: regia, sceneggiatura, recitazione, montaggio, musiche, fotografia sono tutti ad altissimo livello e così profondamente intersecati da non permettere di scorporare un elemento solo …

Cinema

Liz, nata per Hollywood

Che cosa fa di un’attrice una diva? Non la sola bellezza, non il solo talento: ci vuole un certo tipo di personalità, un grande carisma personale, un wattaggio diverso, immediatamente percepibile come un’intensità energetica superiore alla norma.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.