L’ULTIMA ICONA CHE HA FULMINATO IL POPOLO GAY SI CHIAMA VITTORIANA ABATE
ORMAI IL FROCIO MEDIO ITALICO MITIZZA SOLO COFANE STAGIONATE, CARAMPANE FATALI, MILF DALLO SGUARDO SPERMATOZOICO
ORMAI IL FROCIO MEDIO ITALICO MITIZZA SOLO COFANE STAGIONATE, CARAMPANE FATALI, MILF DALLO SGUARDO SPERMATOZOICO
CHARAMSA: ”HO PERSO TUTTO, MA HO RECUPERATO LA LIBERTÀ UMANA E CRISTIANA. A BARCELLONA HO RITROVATO IL CRISTIANESIMO LIBERO DA IPOCRISIA E DALLA CATTIVERIA UMANA, CHE È LA CARATTERISTICA DEL VATICANO E DI MOLTE CHIESE” – ORA VIVE COL COMPAGNO, SCRIVE, VA AI VERNISSAGE (E SI FA LE LAMPADE)
PASOLINI COMINCIÒ A BACIARE IL ZENGARLI METTENDOGLI LA LINGUA IN BOCCA E PALPANDOGLI LE CARNI…
AL VIA IL “FLORENCE QUEER FESTIVAL”, RASSEGNA DI CINEMA QUEER E LGBT, CON UN DENSO PROGRAMMA FRA FILM, SPETTACOLI, LIBRI E MOSTRE E UN DOCUMENTARIO SULLA VITA DI GIO’ STAJANO, PRIMO OMOSESSUALE DICHIARATO IN ITALIA
– T’AMO PIO, BOVA! – ‘’COGLIONE! TESTA DI CAZZO! MA VAFFANCULO, VA! IN POCHE PAROLE ’NO STRONZO!’’ – IN “BUON GIORNO PAPÀ”
… il film di Chbosky è una sorta di sotto “Dreamers” bertolucciano, con tanto di sogni creativi, crescite esplosive e triangolo erotico tra due ragazzi, Charlie e Patrick, e una ragazza, Sam…
…quando chiede al fido Pino, il grande Nicola Rignanese, di mozzargli la mano che ha toccato il pacco del trans Vittorio/a Schisano. E di quando si scopre gay cominciando a entrare in fissa col Tuca Tuca della Carrà…
ALLONTANATE PUPI E DEBOLI DI CUORE, BACCHETTONI E SCHIZZINOSI: SECONDA PARTE DELLA PORNO-GAY-LESBO-TRANS-DRAG-NIGHT ALLA “MUCCASSASSINA”
…sia le gang messicane, capitanate dalla strepitosa Yahira Garcia nel ruolo della lesbica “La La”…
ORA CHE L’OMOSESSUALITÀ NON È PIÙ UN TABÙ, ANZI È DIVENTATA UN NUOVO CONFORMISMO, C’È CHI VUOLE SUPERARE L’IDEA CHE UN TRAVESTITO DEBBA ASSOMIGLIARE PIÙ POSSIBILE A UNA DONNA PER ESSERE ACCETTATO, ANCHE DALLA SUA STESSA “COMUNITÀ”
ATTENTO, CARINO, EDUCATO, ANCHE QUANDO LA BELLA KIRSTEN STEWART FA LA SUA BERTOLUCCIATA ACCHIAPPANDO I PISELLI DEI GIOVANI PROTAGONISTI – IL VERO GIOIELLO E’ L’AMORALE DEL FILM: “MEGLIO PRENDERLO IN CULO CHE VIVERE CON MOGLIE E FIGLI”…
Carino, pulito, senza troppe battute volgari. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.