Omofobia, si riparte con l'ostruzionismo
TRENTO — Domani la legge contro la discriminazione omofobica torna in consiglio provinciale…
TRENTO — Domani la legge contro la discriminazione omofobica torna in consiglio provinciale…
…Il secolo scorso abbiamo avuto gli Stati che annullavano l’uomo nella razza e nel partito. Ora non vorremmo avere quello che annulla l’uomo nell’ideologia gender…
… La vicenda della legge contro l’omofobia — fra dubbi e rimorsi, fra ricatti e pentimenti, fra ipocrisie e opportunismi — illustra bene la distanza fra il Palazzo e la sensibilità europea dei cittadini…
Confronto Rossi-Borga. Il centrosinistra prova a limare ancora il testo
Kaswalder: tornare in commissione. Ferrari: scorretto e offensivo
Legge omofobia, tappe forzate In Consiglio anche domenica
…L’intesa trovata in maggioranza e la volontà dichiarata da tutti i capigruppo di maggioranza di voler andare fino in fondo non sembra un’operazione di facciata…
«Testo equilibrato, ma l’ostruzionismo consente ai consiglieri di cambiare i tempi»
…Il caso del disegno di legge contro l’omofobia è un ulteriore esempio. È bastata l’intervista del vescovo al giornale della Curia per far tremare le gambe a troppi consiglieri…
… martedì, si riunirà il Consiglio con un’altra mina per la maggioranza: la legge anti-omofobia, con 1.400 emendamenti già depositati dall’opposizione…
Scuola, lavoro e garanzie: compromesso tra maggioranza e associazioni
… Dibattito aperto su tre punti, di cui uno riguarda il ruolo delle associazioni come Arcigay o Arcilesbica, di cui la Provincia potrà avvalersi per realizzare campagne contro il bullismo o le discriminazione a sfondo omofobo. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.