Tomasi ai municipi «Matrimoni gay, serve una linea comune»
… oggi e domani l’università di Trento concentrerà l’attenzione sui diritti delle famiglie arcobaleno, nella conferenza internazionale «Rights on the move»..
… oggi e domani l’università di Trento concentrerà l’attenzione sui diritti delle famiglie arcobaleno, nella conferenza internazionale «Rights on the move»..
ad annunciarlo il sindaco Spagnolli che riferisce dell’apertura di un registro ad hoc in Comune parallelo a quello dello stato civile.
…Per essere sincero, non so nemmeno dire se il rinvio della legge contro l’omofobia sia da attribuire solo al centrodestra…
TRENTO — Il disegno di legge contro l’omofobia, la cui trattazione è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi, non sarà calendarizzato prima di dicembre…
«L’omoaffettività — ha detto — fa parte dei diritti civili garantiti nel mondo occidentale. Se la famiglia tradizionale ha le forze in sé non deve sentirsi attaccata».
… Il ritardo della legislazione italiana crea disagi non solo per i cittadini ma anche per chi viene dall’estero, ostacolando la mobilità di famiglie omogenitoriali..
«L’amore omosessuale non ha nulla di subordinato a quello eterosessuale»…
…durissimo attacco di Vladimir Luxuria alla deputata di Forza Italia Michaela Biancofiore…
… i contenuti e le ragioni dell’ostruzionismo, azionato allo scopo di negare e ostacolare i diritti di omosessuali e transgender, ci parlano di una destra trentina ultra-conservatrice, incapace di modificare in senso moderno il proprio Dna…
…Paolo Zanella, presidente dell’Arcigay e primo firmatario della proposta legislativa, ha preso carta e penna all’indomani del rinvio della discussione in consiglio provinciale per esprimere il suo rammarico…
Rinviato il disegno di legge anti-omofobia che tornerà in Aula non prima di gennaio…
… la (nuova) politica di Forza Italia è a favore degli omosessuali, quindi niente voti contro…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.