Omofobia e machismo: capisco le reazioni della comunità gay
… è sbagliato ed offensivo pubblicare barzellette idiote, in un paese in cui due persone dello stesso sesso che si baciano per strada creano scompiglio e suscitano battute da caserma…
… è sbagliato ed offensivo pubblicare barzellette idiote, in un paese in cui due persone dello stesso sesso che si baciano per strada creano scompiglio e suscitano battute da caserma…
…trovo esagerata la reazione della comunità gay…
“I gay sono disgustosi. Che razza di persone sono? Non ho mai capito cosa facessero, me lo hanno detto da poco e quello che fanno è terribile. Disgustoso”.
La Carta di Nizza e la Convenzione europea dei diritti umani stabiliscono che il diritto di una persona a sposarsi e a metter su famiglia può essere riconosciuto anche alle coppie dello stesso sesso
… In Italia, in una scuola materna di Cusago gestita da una parrocchia, ma con personale laico, un gruppo di genitori è insorto contro l’uso del libro…
Quanto al Regno Unito che oggi ci appare cosi “progredito”, ricordo che il reato di omosessualità fu abolito solo nel 1967 in Inghilterra e Galles e nel 1981/82 in Scozia/Irlanda del Nord.
In Italia, invece, paese “conservatore”, nel lontanissimo 1890. Quasi un secolo prima!
…. Io sono omofobo se ti ghettizzo, se discrimino in virtù della tua scelta o natura, ma sono realista se affermo che c’è enorme differenza tra il mio matrimonio e quello che vorresti tu…
Si sospetta il bluff sulla richiesta di un parere al Viminale, ma il sindaco rassicura: «Quesito inviato, aspettiamo ancora la risposta». Intanto arriva il diniego
Video sketch per aiutare a mettersi nei panni dell’«altro»
C’è anche il leader di Sel e governatore della Puglia Nichi Vendola tra i volti della campagna fotografica «Mettici la faccia»
Cosa mi cambia se 2 gay si sposano…
Canepa (Magistratura democratica): «Sugli omosessuali problema di uguaglianza»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.