Due ragazzi gay picchiati nella notte
La denuncia dell’Arcigay
La denuncia dell’Arcigay
La polemica strumentale sulla maternità surrogata cui tanti e tante si affollano a partecipare copre totalmente la vista su una conquista storica del nostro paese: una legge che dia riconoscimento alle coppie omosessuali.
Esce oggi in 20 sale – che speriamo aumentino la prossima settimana – “Né Giulietta né Romeo”, il film d’esordio alla regia di Veronica Pivetti.
difficilmente potrei trovare un argomento sul quale i torti siano di tutti, come quello dei matrimoni gay
Un articolo prevede da 30 a 100 colpi di frusta per i rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso e quelli al di fuori del matrimonio. Si tratta di “reati” non previsti dal codice penale indonesiano.
Sebastiano F., superteste secondo il dossier consegnato alla S. Sede, appare sulla sua pagina Facebook con alti prelati e personaggi dello spettacolo. «Mi avevano dato la delega per le operazioni in banca. Mi occupavo di prelievi, versamenti e bonifici»
La vittima, di 19 anni, presa di mira mentre portava a spasso il cane da un gruppo di giovani appena uscito da scuola. Prima gli insulti, poi un bullo le ha rotto un dito
Sergio M., supertestimone del dossier consegnato in Vicariato, lascia Roma dopo le rivelazioni: «Incontri padre S. a Villa Borghese, ma anche in una saletta della Curia generalizia». «A Ladispoli dormii con don A.» «I baci con il prelato polacco a Capocotta»
omofobia a scuola – L’ex dirigente dell’istituto magistrale Gassman accusata di omessa denuncia, i ragazzi di atti persecutori. La loro vittima a un passo dal suicidio
Una lettera di Giovanardi al Corriere
Omosessualità verificata con un test anale
La mia voleva essere una garbata presa in giro di coloro che vedono nelle unioni civili delle persone omosessuali un pericolo per la società.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.