LO SCIVOLONE DELLA SINDACA (SULL’OBIEZIONE ANTI GAY)
Unioni gay, bufera sulla sindaca leghista
Unioni gay, bufera sulla sindaca leghista
La sindaca leghista annuncia: no al registrucolo e allo Stato guardone, ora obiezione di coscienza
…«Dopo la strage nel locale gay di Orlando, in Florida, ho deciso che avrei parlato di omosessualità e del rapporto con i precetti della mia religione»…
…si scatenano furibondi litigi tra George e John, e vanno a farsi benedire il rapporto di lavoro e l’amicizia. Nonché il probabile legame gay, visto che tutti e due, bellocci e voluttuosi, non si ponevano problemi di «genere»…
… Francesco Belais, giornalista e collaboratore del tavolo Rainbow, sarà assessore di turismo e cultura. «Voglio puntare sulla pink economy: nelle città più cosmopolite è un’importante fetta del Pil», dice Belais. Insomma, presto Livorno sarà gay-friendly.
Arcobaleno e bandiere Usa – L’orgoglio gay per Orlando
…Da allora sono state riempite le piazze per i Pacs, contro l’omofobia o per la Cirinnà. Ma si sono dovuti aspettare quasi 30 anni per vedere sbarcare a Firenze, domani, il primo Pride (orgoglio) della sua storia…
Izzedin Elzir, imam di Firenze, dopo i fatti di Orlando era stato invitato al corteo del Gay Pride che si terrà a Firenze sabato prossimo, ma ha deciso di non essere presente: «Sarei ipocrita».
Al Pride Park, dove si prepara la manifestazione di sabato
Nada per madrina: tagliato il nastro alla Limonaia di Villa Strozzi – È stata la madrina Nada, ieri sera, a dare il battesimo al Pride Park, il villaggio allestito alla Limonaia di Villa Strozzi che accompagnerà Firenze fino alla parata dell’orgoglio Lgbt di sabato…
Al corteo del 18 anche due assessori di Palazzo Vecchio «a titolo personale» – Ma l’evento chiave accanto al corteo del 18 giugno sarà il «Pride Park» alla Limonaia di Villa Strozzi, nove giorni di iniziative dall’11 al 19 giugno, inaugurati da una serata-concerto con la madrina del Toscana …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.