Nozze gay, sì al registro - Nardella attacca Alfano ma frena
Nozze gay, sì al registro nonostante le divisioni Pd
Nozze gay, sì al registro nonostante le divisioni Pd
…, il «Florence Queer Festival» (21-27/11) sull’universo LGBTIQ (tra i titoli più interessanti Global Gay del saggista francese Frédéric Martel)…
Primo sì al registro delle nozze gay
…«Con tale decisione — dicevano i vescovi — rischia di essere travolto uno dei pilastri fondamentali dell’istituto matrimoniale, radicato nella nostra tradizione culturale, riconosciuto e garantito nel nostro ordinamento costituzionale»….
… con lei vuol riconosciuto il diritto a formare una famiglia con pari diritti …
…Il convegno è della sezione italiana di «Manif pour tous», associazione vicina al mondo cattolico (anche se si dichiara aconfessionale) che contesta le politiche «gender»…
… «Se una legge nazionale autorizzasse i matrimoni gay? Beh, mi scuserei con loro ma francamente da sindaco non me la sentirei e farei celebrare un matrimonio del genere al vicesindaco»…
…. Poi c’è il mondo degli attivisti gay: capolista di «La città di tutti» Bruno Casini, per Cristina Scaletti, ma anche la transessuale Elena Trimarchi, sempre per Sel… Tra i 775 candidati al Consiglio comunale ci sono tutti i mondi di Firenze…
… Elena Sofia Trimarchi, militante nei movimenti gay, lesbo e trans…
Due «babbi» e un bambino iscritto all’asilo in un istituto cattolico.
De Siervo, l’ex presidente della Consulta: si muova il Parlamento, sulle coppie di fatto
… da quelle tradizionali a quelle composte da due persone dello stesso sesso, magari con i loro figli: è la Festa delle famiglie, che si celebrerà in un unico evento nazionale domenica 4 maggio, a Firenze…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.