Don Boninsegna «Giusto riconoscere le coppie gay»
«Rispetto i gay ma la famiglia è un’altra cosa» Don Boninsegna: riconoscere le unioni di fatto
«Rispetto i gay ma la famiglia è un’altra cosa» Don Boninsegna: riconoscere le unioni di fatto
Oggi l’associazione gay Centaurus ricorda il «Transgender Day of remembrance»
… «Non è mai un segno positivo quando una tradizione, una fede, una comunità manifestino arroganza e siano “contro” le persone. Le persone omosessuali non riescono né possono cambiare, perché questa è la loro natura, loro esprimono quello che sentono»…
… con stampata su la scritta “L’amore è la base di una famiglia felice” — spiega una manifestante — abbiamo scelto lo striscione per esprimere la nostra opinione, senza però disturbare la loro manifestazione…
Documento ufficiale: «In passato la Chiesa fu troppo severa». L’Asdi: passo avanti … aperta ad altre forme di convivenza, le quali sono accompagnate e sostenute, invitate e accolte nella comunità ecclesiale, affinché tutti vivano e crescano nell’amore e nel rispetto…
Moritz Demetz , sindaco Svp di Santa Cristina Valgardena, ha reso pubblica la sua omosessualità. «Non che fosse un segreto — racconta Demetz — è questione di trasparenza: la gente deve sapere chi vota. La politica deve dare un messaggio forte. Faccio la mia parte».
L’appello del sinodo. Muser: preghiamo per i migranti. Gelo sul voto irlandese per le nozze gay
Le «sentinelle in piedi»: difendiamo la famiglia naturale. Centaurus: intolleranti
Patto sindacati-Centaurus: gay, bisex e trans tutelati sul lavoro
…«Casapound e Benussi fanno un convegno per dirci che i gay sono contro natura, che le donne debbono stirare e cucinare, mentre gli uomini leggono il giornale. Noi diciamo no»…
… Minoranze sono tutte le realtà che, secondo i Verdi, si trovano ai margini della società e che andrebbero ascoltate maggiormente come gli stranieri, i giovani e gli omosessuali…
… ci sono la portavoce delle donne verdi ed esperta di comunicazione, Evelyn Gruber-Fischnaller, poi il presidente di Arci-Gay Centaurus Andreas Unterkircher…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.