Baciate chi vi pare
… Una fauna di varia umanità borghese, proveniente dalla pochade e dalla satira sociale, compreso un latin lover e un trans…
… Una fauna di varia umanità borghese, proveniente dalla pochade e dalla satira sociale, compreso un latin lover e un trans…
L’intento del regista spagnolo è di stupire, invece mette tutti d’accordo
…Tra questi argomenti s’inserisce il tema dell’omosessualità…
…Entusiasta anche Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay…
Per il ciclo di cinema omosessuale in corso al Gay Village, a Testaccio, alle 21 viene proiettato «Querelle de Brest»
Lunghi applausi alla protagonista di «Far From Heaven», storia di pregiudizi e razzismo in Usa
…ricco, emozionante film d’un autore in crescita, Neil Labute, che con Possession continua l’analisi dei rapporti a due…
…Strutturato a capitoli con stimolante libertà, vissuto da complici perfetti della regia, complesso e semplice come la vita, Parla con lei di Almodóvar (vogliamo aggiudicargli senza riserve l’ etichetta massima?) è un capolavoro.
…per mostrare anche la giovane Mrs Murdoch, studentessa in bicicletta nella Oxford anni ‘ 50, acuta, ribelle, prodiga, bisessuale…
Manfredi: fratelli in un film, combattiamo le intolleranze verso i gay. Incontro con i due popolari attori durante le riprese di “Difetto di famiglia”.
È bello ed emozionante vedere Le ragioni di un sogno, il documento, non il documentario, che Laura Betti ha girato come atto d’amore “suo” Pasolini, a 26 anni dalla morte….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.