«Je t’aime, moi non plus»: in dvd il film di Gainsbourg amato da Truffaut
…narra un impossibile triangolo tra una ragazza androgina e una coppia di camionisti omosessuali…
…narra un impossibile triangolo tra una ragazza androgina e una coppia di camionisti omosessuali…
Da domani a domenica il Politecnico Fandango ospita la rassegna di cinema omosessuale «Gaya, il pianeta che ride (splendori, miserie, orgoglio, coraggio di una scelta)».
…Un tema, quello dell’omosessualità, che nella società taiwanese è considerato tabù. Riprende il regista: «È un tabù sia l’omossessualità maschile e ancor di più quella femminile, tanto da essere ignorata…
Stasera due proiezioni, in versione originale con i sottotitoli, per la sezione «Gay Buoni vs Gay Cattivi»…
…si conferma alla sua prima occasione un attore dotato di eccezionale magnetismo, dopo aver scandalizzato in precedenza i benpensanti per le sue accuse e gli insulti anche ai gay…il secondo posto è sempre della Finestra di fronte di Ozpetek…
…Fanno cose apparentemente simili, difendendo alla fine la vita: acquistano fiori, si adoperano per preparare una festa, hanno forti e non rimosse pulsioni omosessuali, devono decidere se vivere o morire e se amare il genere umano…
«Poco più di un anno fa», debutto di Filiberti
…È invece una pellicola di classe, firmata dall’imprevedibile Julie Taymor (quella del Titus post moderno con Hopkins) e interpretato da Salma Hayek, un’attrice con il fuoco dentro. . .
L’attrice messicana Salma Hayek, di recente sullo schermo nel ruolo della pittrice bisex Frida Khalo, se la prende con la Chiesa cattolica, a suo dire ingiusta nei confronti di donne e gay…
Il film è appena uscito negli Usa e l’attrice sembra già avviata all’Oscar. Nel cast anche la Moore e la Streep
Julianne: «Ha un buon profumo» Meryl: «Tra l’altro è davvero un’esperienza emozionante»
… ennesima incarnazione della donna che visse due volte, che ruba un prezioso corpetto di diamanti nel rapporto lesbico nelle toilettes del Palazzo del cinema di Cannes…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.