Arriva «Angels in America» su Aids, guerre, tolleranza
… le comunità gay di Los Angeles, San Francisco, New York lo hanno eletto a propria bandiera, come i movimenti pacifisti…
… le comunità gay di Los Angeles, San Francisco, New York lo hanno eletto a propria bandiera, come i movimenti pacifisti…
… «Hush!» del giapponese Hashiguichi Ryosuke: al centro del film le storie di omosessuali trentenni che devono mettersi in gioco per costruire un rapporto di coppia…
Nell’assalto della «girl culture», Thirteen non è un film che vuole essere alla moda, ma una spietata commedia metropolitana …
…un ragazzaccio e una ragazzaccia, finta omosessuale, che rapiscono…
…ha degli exploit di sceneggiatura così folli, quando lei parla del dono delle donne, che andrebbero studiati, per evitarli in futuro…
Finto, retorico e soprattutto molesto. Love actually, L’amore davvero, è un lungo e insopportabile spot prenatalizio sull’amore che governa il mondo, almeno il 25 dicembre…
…La storia di un ragazzaccio e di una ragazzaccia, finta omosessuale, alleati nel rapimento …
…ma il vero baricentro psicologico è il rapporto di attrazione e repulsione tra le due donne…
Da oggi esiste un film cinese divertente, grottesco, irriverente sul piano della confusione dei sessi, è Chinese Odyssey, l’ha diretto Jeffrey Lau, il più assurdo della nouvelle vague di Hong Kong, l’ha prodotto il grande Wong Kar Wai. . .
…Melvin Udall, misantropo, razzista, omofobo e campionario ambulante di paure…
…Philadelphia , il film di Jonathan Demme che nel 1993 sdoganò per il grande pubblico argomenti tabù come l’omosessualità legata alla devastante e traumatica esperienza dell’Aids…
…da quel momento di rivoluzione sono nati i movimenti femministi che hanno cambiato il ruolo delle donne, il fronte gay, l’antiglobalizzazione…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.