Farrell e Broderick fastosi e festosi
MUSICAL THE PRODUCERS – Non perdetevi questo musical fastoso, festoso, divertente nel suo humour yiddish, farina del sacco di Mel Brooks . . .
MUSICAL THE PRODUCERS – Non perdetevi questo musical fastoso, festoso, divertente nel suo humour yiddish, farina del sacco di Mel Brooks . . .
«Il Caimano non sposta voti, l’ultimo film di Nanni riuscito resta Ecce Bombo»
… Non capisco da parte della comunità gay, che raccoglie in genere talenti senza schemi restrittivi, questo bisogno di istituzionalizzare un legame. D’accordo, ci sono questioni legali dietro, la possibilità di poter stare vicino al partner come familiare in circostanze difficili, ma perché …
NELLA STORIA UNA BAMBINA CON DUE MAMME
… ha un’esperienza hard al telefono, è cinico e spiritoso e illude la regista deb che si scoprirà avere una felice relazione omosessuale. . .
… irresistibili Will Farrell, autore nazi e il gruppo gay che balla la conga. Magnifici e sintonizzati Broderick e Lane finché arriva una Uma Thurman post Tarantino mozzafiato. VOTO: 8 e mezzo. . .
Da Clooney al cowboy gay: torna il look sregolato, sullo stile di Ulisse
…Il Los Angeles Times : «È un film confuso che cerca di tracciare paralleli con il mondo politico e globale di oggi. È un pastiche che mescola riferimenti alla corruzione delle corporation, alle persecuzioni dei gay e dei musulmani». . .
Dario Bellezza morì di Aids, a soli cinquantadue anni, il 31 marzo 1996.
… Nel 2020, in una Londra sfuggita ai batteri, che controlla i media e punisce gay e islamici, un vendicatore mascherato . . .
…scrive il New York Times : «Questo stile sottolinea l’ambivalenza sentita da molti uomini, eterosessuali e gay, verso quest’abbigliamento che è il più mascolino in assoluto». . .
…Si ride talvolta, si partecipa sempre, ci si commuove spesso, reazioni a catena e inscindibili. Questa volta niente scene di sesso, niente gayezze, è come se fosse tutto già avvenuto. ..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.