«Potevo essere l'altra Sophia Loren»
Moira Orfei: ma il cinema è facile mentre al circo è vietato barare
Moira Orfei: ma il cinema è facile mentre al circo è vietato barare
Da domani allo Strehler la XX edizione del Festival Gaylesbico. E l’attrice milanese conquista un premio per «La bestia nel cuore»
Teatro omosessuale Tredicesima edizione del festival: «Contributo contro la recrudescenza di una guerra ai diritti delle persone» – Albertazzi, Luxuria e Maria Paiato fra i protagonisti del «Garofano Verde»
Cinema (ma soprattutto tendenze) … Jake Gyllehhaal ha ringraziato mandando baci per aver vinto con il suo kiss tra cow boy contro Brad e Angelina ( Mr & Mrs Smith ) premiati invece come miglior coppia in lotta e scene d’azione…
Eva Longoria avrebbe chiesto ai produttori di «Desperate housewives» di far morire il suo personaggio…
… Effetti prodigiosi, quindi un certo rumoroso divertimento è assicurato, ma l’economia di scrittura e la banalità osservante delle psicologie proibisce di partecipare col cuore…
…Un anno fa, un documentario girato dal tedesco Thomas Wartmann, Between the Lines-India’s Third Gender (Tra le linee. Il terzo sesso dell’India), applauditissimo a diversi festival, ha mostrato la dura esistenza quotidiana degli eunuchi di Mumbai (l’ex Bombay)…
Il verdetto sconvolge i pronostici della vigilia Palma d’oro al film sull’indipendenza irlandese
I viaggi di Nina – La 7, ore 23.30
Almodóvar super favorito ma recupera Sofia Coppola
Woody Allen censurato «per proteggere la morale della famiglia». Succede nell’America di George W. Bush, dove un giudice della Corte Suprema di Manhattan ha dato il via libera alla «ripulitura» di ben sei classici del settantenne regista …
Anche Berlusconi tra i politici presi di mira Protesta della Chiesa anglicana dopo lo show
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.