Il film di Mitchell, ambientato in un porno club, è il più atteso …un club underground dove non esistono tabù, e dove si incontrano terapiste sessuali che non hanno mai provato l’orgasmo, dominatrici sadomaso, contorsionisti fai-da-te e coppie gay in crisi. «Ho voluto usare la sessualità come …
Africa e India nel cartellone del 20° «Festival di Cinema GayLesbico e Queer Culture» al Teatro Strehler (Largo Greppi 1, tel. 02.54.12.22.25) con drammi in diretta nei tre documentari delle ore 17, (ingr. € 5) …
Anteprima nell’ambito del 20° «Festival GayLesbico e Queer Culture» al Teatro Strehler (Largo Greppi 1, ingresso 8 euro) con l’edizione originale sottotitolata in italiano alle ore 20.30 di «Odete», menzione speciale per il cinema di ricerca a Cannes 2005…
…Stasera, poi, si vola a Ibiza: per la festa organizzata in occasione del «20° Festival internazionale di cinema gaylesbico» si regalano al pubblico, su estrazione, cinque biglietti aerei per l’Isla Blanca…
Arrivano le star del 20° «Festival Internazionale di Cinema GayLesbico e Queer Culture» al Teatro Strehler (Largo Greppi 1, 8 euro) che attende alle 20.30 le due attrici vincitrici del «Premio Queen of Comedy 2006»: l’almodòvariana Carmen Maura e la nostra Angela Finocchiaro…
… Mentre la rivista gay Advocate lo mette in copertina insinuando che l’eroe dei mondi sia, con la sua tuta celeste e il gel sulla chioma fluente, un antesignano dei travestiti…
…Come mai madrina del festival gay? «Perché no? Me l’hanno chiesto, ho accettato, bueno, con molta gioia, ci vengo volentieri anche se è la prima volta. I gay sono il mio pubblico più fedele». Come mai lei piace tanto? «Credo soprattutto per i film di Pedro, sono diventata una icona gay dopo …
C’ era chi li conosceva per via di quel ritornello («Macho macho man… I gotta be a macho man») cantato per gioco (e provocazione) da un gruppo gay. Poi, c’era chi li amava davvero…
Il dibattito sull’orientamento sessuale del supereroe – Sta per uscire il nuovo film e la rivista Advocate lancia la provocazione: «Gli sceneggiatori dovranno tenerne conto»
Franco Zeffirelli, il Vaticano sostiene che i Pacs e i matrimoni tra persone dello stesso sesso prefigurano una «eclisse di Dio». Cosa ne pensa? «Che il Papa ha il pieno diritto, anzi direi il dovere, di esprimersi in questo campo e di difendere a spada tratta la famiglia tradizionale. Se non lo …
«Preferisco i cattivi perdenti ai soliti eroi all’americana» Kevin nei panni di Lex Luthor: sto con i deboli
Ninetto Davoli: l’attore è nato l’11 ottobre 1948