Imbranati a 40 anni, campioni della risata
«Click» in vetta al box office Usa conferma la formula vincente della commedia hollywoodiana (detestata dai critici)
«Click» in vetta al box office Usa conferma la formula vincente della commedia hollywoodiana (detestata dai critici)
Cecchi Paone: «spio» la vita di etero e gay … Zapatero ha saputo leggere e prendere atto dei cambiamenti della società. Da noi invece il Vaticano condanna e la politica balbetta». Affonda il colpo: «Tra i primi ospiti vorrei il cardinale Tonini che ha definito l’omosessualità “un atto …
Grillini: la sinistra tira i remi in barca. I sospetti di Capezzone
Secondo titolo dei cinque pezzi facili per un pubblico dai gusti cine radical chic, ecco il più popolare tra i raffinati, François Ozon…
Ogni volta si finisce per farsi sorprendere dai film di François Ozon: non sono mai quel che ti aspetti o che potevi immaginare ricordando l’ultima regia vista…
DRAMMATICO IL TEMPO CHE RESTA
… «Pascal, mio padre, volle follemente un figlio da Claude – rivela Jardin -. Con mia madre, fra il 1964 e il 1969, formarono un trio sbalorditivo. Nessuna omosessualità lo cementava, solamente una passione frenetica per la stessa donna»…
In 50 mila al corteo di Torino. Calderoli (Lega): è gente malata, non solo di protagonismo – LUXURIA: E un documentario racconta la neoeletta
DA VICINO NESSUNO E NORMALE … da oggi alle ore 21.45, con opere su quelle forme di diversità che hanno bisogno dell’ingrandimento dello schermo per risultare più visibili…
…Oggi, comunque, ci sono più dintorni che Cannes. Da Berlino 2006 provengono i due film in programma alla sala Venezia del Colosseo: Soap dell’esordiente danese Pernille Fisher Christensen (ore 13 e 22.15) … che ha fatto incetta di premi, racconta la relazione tra una donna in crisi e un …
Uno dei titoli più curiosi di oggi arriva da Cannes 2005, e da noi non si è ancora visto in alcuna forma: è Le Temps qui reste di François Ozon (Arlecchino, ore 15, 16.45 e 18.30). Melvil Poupaud è un giovane fotografo gay che scopre di essere malato di cancro e di avere pochi mesi di vita…
… ha promesso anche una performance in diretta per il folto pubblico che quest’anno ha già premiato il festival con il 30 per cento di presenze in più rispetto alle scorse edizioni…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.