Tante opere poca identità
VENEZIA 2006 Fuori i film Medusa, è scontro – Müller: «Ritorsione, volevano impormi un titolo». Replica: falso
VENEZIA 2006 Fuori i film Medusa, è scontro – Müller: «Ritorsione, volevano impormi un titolo». Replica: falso
…Nel weekend si è piazzato subito dopo il vincitore (per la terza settimana) Johnny Depp nei panni del pirata Disney, contestato peraltro da alcune associazioni perché «presenta il pirata Depp con movenze e atteggiamenti dichiaratamente gay». …
Ci sono anche dei “compagni”, soprannome cinese per gli omosessuali
…John ormai pensa solo alla droga. Per procurarsela non bada a mezzi, ruba auto, impianti stereo, si presta a fare il gigolò per anziane facoltose, partecipa a un film gay. Dove probabilmente contrae il virus dell’Aids…
…Anime veloci , sempre in corsa, dice metaforicamente e un po’ approssimativamente l’autore che tiene il racconto con un margine di tensione folk, attori appassionati e il buon vecchio Foà in rimpianto & rimorso. VOTO: 6,5…
Sdoganato da una nomination all’Oscar per «TransAmerica», il tema della transessualità sembra non far più paura al cinema….
Col senno di poi, l’inquietante, originale El espinazo del diablo diretto nel 2001 dal messicano-hollywoodiano Guillermo del Toro, mostra il copyright dei produttori, gli Almodóvar: pare un mix fra la Mala educación , senza gay, e Volvér …
… Deve vedersela con un super campione francese di Formula 1 e gay. È già un tormentone la preghiera che recita Ferrell per batterlo, prima di ogni gara: «Help me, Jesus; help me, Jewish God; help me, Tom Cruise»…
…In testa ieri c’erano il sindaco Ken Livingstone per solidarietà (l’anno scorso in città sono stati contati ancora 1.300 casi di abusi ai danni di omosessuali) e Sir Ian McKellen, il grande Gandalf del Signore degli anelli che ha dichiarato la sua omosessualità nel 1988 e denuncia …
Via alle norme sulle unioni di fatto: pari diritti per case e asili
…È appena andato in onda The Line of Beauty , che descrive i «dissoluti anni Ottanta» e fa ballare il primo ministro con un deputato conservatore gay e pieno di cocaina…
Sarà un concerto piuttosto controverso quello del giamaicano Buju Banton che approda stasera al Bloomlive Festival di Monluè…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.