Commozione e applausi per gli eroi di Oliver Stone
Il regista: un errore l’Iraq, ma il mio è un Paese ferito Maria Bello: una storia che rende giustizia alle donne
Il regista: un errore l’Iraq, ma il mio è un Paese ferito Maria Bello: una storia che rende giustizia alle donne
…Ieri When the Leeves Broke (Quando le dighe si rompono) è stato accolto con il regista da applausi proporzionati alla sua durata: quattro ore e un quarto,…
Dopo «The Black Dahlia» arriva a Venezia un altro film sulla città del cinema
Daniel Craig è l’assassino di cui s’innamora lo straordinario Toby Jones
…Quasi meglio (si fa per dire, in quanto trattasi di un prodotto incommestibile) Luce del secolo di Apichatpong Weerasethahul (e io che credevo di avere un cognome difficile!)…
Infelice la trasposizione agli anni ’30 del romanzo dello scrittore da cui è tratto «Le seduttrici»
VOTO: 8,5
…Riecco Superman, classe ’33, che torna con sfumatura cristologica, ciuffo sbarazzino, conchiglione all’inguine e gel (forse è gay, suggerisce il marketing) …
È cominciata dopo le vivaci polemiche con Roma la 63ª Mostra del cinema
Ellroy: in «Black Dahlia» tutti mentono come nella realtà malata in cui viviamo
…un doppio dvd che raccoglie i videoclip di Freddie e una fiction-documentario sui primi e ultimi anni di vita. «Se dovessi descrivermi — dice Mercury in uno dei rari spezzoni in cui appare — direi che sono un uomo da eccessi. Ognuno di noi è un miscuglio di tanti ingredienti. Chi mi capisce …
«Basta con le polemiche, ma quelle date vanno cambiate». Così ieri alle 13, il ministro dei Beni culturali Francesco Rutelli, nel corso di una conferenza stampa indetta per fare il punto sui primi tre mesi di governo, è intervenuto nella polemica tra il festival cinematografico di Venezia e …
L’attrice è la vera protagonista del film, anche se sono state Scarlett Johansson e Hilary Swank a fare la parte del leone
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.