Filmmaker punta tutto su Milano
Da martedì allo Spazio Oberdan l’unico festival italiano che produce opere di giovani
Da martedì allo Spazio Oberdan l’unico festival italiano che produce opere di giovani
Danio Manfredini all’Out Off con il suo storico «Tre studi per una crocifissione»
… lunedì 20, su Raiuno, ci sarà un tv-movie, Il padre delle spose, su soggetto dello stesso Banfi. «Una storia che farà discutere. Un padre meridionale, io, che scopre che la figlia è lesbica, e si è sposata con una donna nella Spagna di Zapatero». La cosa ha già messo in allarme siti e …
… E il muscoloso, levigato ragazzo, alla fine del suo numero (languido, sornione, con le seduzioni del caso), tutto nudo scende in platea, con la giacca sulla spalla, e se ne va salutando gli spettatori imbarazzati. Perché quel nudo irreale, astratto, improvvisamente è diventato troppo concreto, …
Un pranzo di Natale nella casa di campagna dei vecchi genitori di quattro figli con mariti e mogli, tranne uno che troverà solo quel giorno la forza di rivelare di essere gay…
LE NOZZE DI CRUISE
…. ricostruisce gli anni in cui Capote scrisse A sangue freddo e che ha fatto vincere il premio Oscar all’attore Philip Seymour Hoffman, è arricchito da un’ora di contenuti speciali, tra cui spiccano il commento al film (sottotitolato in italiano) del protagonista e del regista. Oltre …
… il cult giapponese «Corteo funebre delle rose», che fu il primo film gay sessantottino…
In arrivo sugli schermi Usa «Notes on a scandal»: ruoli trasgressivi per le attrici più sofisticate del cinema – Dench lesbica, Blanchett seduce un minorenne
Gli organizzatori sfidano l’arcivescovo: venga a trovarci
La risposta della diocesi: queste dichiarazioni del sindaco sconcertano e addolorano
«Invasione barbara con soldi pubblici». Critiche anche a Provincia e Regione
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.