Come si sceglie un attore Saverio Costanzo lo sa fare
…Ozpetek ha sorpreso molti con un cast non scontato e questa settimana la stessa sorpresa si ripeterà con il film di Saverio Costanzo. ..
…Ozpetek ha sorpreso molti con un cast non scontato e questa settimana la stessa sorpresa si ripeterà con il film di Saverio Costanzo. ..
Migliaia in piazza per i Dico, il premier critica Ferrero, Pollastrini e Pecoraro Scanio Fischi a Mastella e Andreotti. Il Guardasigilli: c’è irriverenza, il governo può cadere
«PRO DICO» Il regista turco ferzan Ozpetek – Fassino: sulle coppie di fatto non arretriamo – Dico, il giorno del corteo gay
«L’arroganza della politica in questo paese è diventata insopportabile». Applausi fragorosi dallo studio. Clemente Mastella ci è caduto come un pollo…
Il giornale di An: basta col politicamente scorretto. Sotto accusa Storace e il «faggot» di Ann Coulter a Edwards. Ma nel film di Ozpetek la sinistra sdogana il termine «frocio»
«In memoria di me», viaggio (non riuscito) nel mondo dei catecumeni – Ma il famoso bacio del novizio al Padre superiore non ha niente di erotico
… la lunga marcia delle donne, dai tempi di Mao a oggi, è passata in mezzo secolo dalla ferrea etica comunista ai molto malleabili valori del libero sesso in libero mercato. Dove c’è posto per tutto tranne che per i tabu. «Per ora, a viverlo in modo esplicito sono solo un gruppo ristretto, …
«Quattro matrimoni e un funerale»
… I Dico: «Nì. Non sono uno scandalo, ma non sono una priorità»… Il gay pride: «No, è solo ostentazione»…
Con grande ritardo sull’ampio successo internazionale arriva anche da noi la parodia dell’America di Sacha Baron Cohen – Farsa di gag sul sesso senza colpire in alto con uno spirito che mira solo a umiliare
… È nel Gay-pride che Borat trova maggior rispetto, così come è la prostituta nera che lui tratta come una persona normale, la invita a ballare, la sposerà»…
…L’autore Ryan Murphy, dopo 10 minuti curiosi, perde il controllo della situazione morale e materiale del film che prosegue sbandando e accumulando troppo materiale nevrotico…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.